Ma questo stereo è una di quelle cinesate?

Sì dovrebbe essere, scondo me, una "cinesata" (senza, ovviamente, utilizzare tale termine in senso dispregiativo).:63:
Ho visto un paio di video di autoradio simili su youtube e sembra un prodotto con parecchie funzioni.
 
sembra carino e si integra bene.
Edeon mi pare costa 230 euro non male ma forse senza gps.

Valida soluzione integrata senza paura dei furti.
Mi piace.
 
Personalmente uso da più di 6 mesi una Eonon 1059, l'equivalente marchiata dell'autoradio da te indicata... ho aggiunto il modulo GPS e la retrocamera di parcheggio integrata nella luce targa. Devo dire che mi trovo abbastanza bene, sono mantenuti senza problemi i comandi al volante, è integrata benissimo... gli unici problemi sono il colore (ho una my2010 che ha la console centrale grigio scuro ed invece l'autoradio è grigio silver, ma alla fine non sta neanche male perchè sembra una cosa voluta) ed una certa lentezza generale di sistema... però rispetto all'autoradio di serie suona moooolto meglio... soprattutto dalle casse posteriori...
Peccato solo che abbia solo la TV analogica e quindi non sia più utilizzabile praticamente... anche se in effetti la uso poco e niente la funzione TV...
 
sembra un buon compromesso, ormai tutto è fatto in china anke i migliori stereo. Poi è integrato con la plancia :wink_smil
230€+115€ di pizzo per l'Italia=345€ non mi sembra male come costo......
 
Ultima modifica:
sembra un buon compromesso, ormai tutto è fatto in china anke i migliori stereo. Poi è integrato con la plancia :wink_smil

Come già detto più volte, un conto è un prodotto progettato e fabbricato in cina, altro e un prodotto fabbricato in cina su progetto della casa madre.
Anche Sony fabbrica (purtroppo) in Cina, ma non si può di certo dire che i suoi prodotti siano cinesi anche nel progetto...
 
Come già detto più volte, un conto è un prodotto progettato e fabbricato in cina, altro e un prodotto fabbricato in cina su progetto della casa madre.