Ma quanto si fa attendere???

satanino

TCI Junior Member
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
7
Località
Pavia
Ciao a tutti, sarò un possessore di una yaris 1.4 d4d sol mmt 5p. con luxury pack e vsc + trc, ordinata il 18-03. Sono ormai passati più di 3 mesi e nessuna notizia. Sul contratto è scritto: tempo di consegna 90-120 gg:104230044, la scadenza è vicina ma l'attesa è diventata ormai snervante perchè non sto più nella pelle.
Tra l'altro ho anche un po paura, visto che si avvicina il periodo delle ferie, che rimandino il tutto a settembre.:77:

Voi che dite? Vediamo chi tra voi si avvicina di più alla data di consegna.

Saluti a tutti :cheers:
 
anch'io la volevo prendere con il vsc ma mi dissero almeno 5/6 mesi di attesa ... :104230044:104230044:104230044
 
Il VSC e Luxury prolungano molto l' attesa... e tu li hai entrambi:biggrin2:
Fine Agosto è tua:63:
 
Ciao a tutti, sarò un possessore di una yaris 1.4 d4d sol mmt 5p. con luxury pack e vsc + trc, ordinata il 18-03. Sono ormai passati più di 3 mesi e nessuna notizia. Sul contratto è scritto: tempo di consegna 90-120 gg:104230044, la scadenza è vicina ma l'attesa è diventata ormai snervante perchè non sto più nella pelle.
Tra l'altro ho anche un po paura, visto che si avvicina il periodo delle ferie, che rimandino il tutto a settembre.:77:

Voi che dite? Vediamo chi tra voi si avvicina di più alla data di consegna.

Saluti a tutti :cheers:

si fa attendere il tanto giusto x fartene innamorare già prima di averla :wink:
 
Il VSC e Luxury prolungano molto l' attesa... e tu li hai entrambi:biggrin2:
Fine Agosto è tua:63:



Che mazzata mi hai tirato con la tua previsione!!!:biggrin2:

Io spero un po prima, il venditore mi ha detto intorno alla metà di luglio, magari anche un pochino prima.

Speriamo!non voglio nemmeno pensare di aspettare fino ad agosto!

ciao :cheers:
 
mettiti daccordo con la concessionaria.. digli cheaspetti ancora qualche giorno e poi devi partire per le ferie e che , se non hanno l'auto , te ne diano una sostitutiva.

vsc e luxry è , come ti hanno detto, un pessimo cliente.. certo è che toyota sta subendo cali notevoli di immaticolazioni , (pare oltre il 40% e auris è un vero fallimento).
Se mi dai asoclto. chiedi cos ahanno in pronta consegna diesel sol senza luxury e mmt che sul diesel è un disastro.
vedrai che domani te la danno immatricolata
 
mettiti daccordo con la concessionaria.. digli cheaspetti ancora qualche giorno e poi devi partire per le ferie e che , se non hanno l'auto , te ne diano una sostitutiva.

vsc e luxry è , come ti hanno detto, un pessimo cliente.. certo è che toyota sta subendo cali notevoli di immaticolazioni , (pare oltre il 40% e auris è un vero fallimento).
Se mi dai asoclto. chiedi cos ahanno in pronta consegna diesel sol senza luxury e mmt che sul diesel è un disastro.
vedrai che domani te la danno immatricolata


Appunto, se hanno subito cali notevoli di immatricolazioni magari velocizzassero le consegne!!!
Io l'ho provato l'mmt sul diesel, sia quella della concessionaria che da amici che l'hanno già, e non vedo assolutamente tutto questo disastro che leggo nel forum, anzi il contrario!:tongue:unk:
Sarò stato fortunato...boh

Comunque dai voglio essere ottimista, entro fine luglio sarà tra le mie mani :wink_smil
 
Che mazzata mi hai tirato con la tua previsione!!!:biggrin2:

Io spero un po prima, il venditore mi ha detto intorno alla metà di luglio, magari anche un pochino prima.

Speriamo!non voglio nemmeno pensare di aspettare fino ad agosto!

ciao :cheers:

Sorry:blush::biggrin2:
Però ti han detto max 120gg. --> 4 mesi...... è 3 mesi che aspetti e andiamo ai primi di Agosto, causa ferie e annessi ho tirato fine Agosto:63:, ti ho preparato al peggio:biggrin2::biggrin2:

Tio pepe ha ragione, metti fretta e dì che al 120esimo giorno devi partire per cui o la tua YAris o un altra sostitutiva a gratis visto che non hanno rispettato il contratto:wink_smil


P.S. rinuncia a tutto ma non al Lux Pack:no::wink_smil
 
Sorry:blush::biggrin2:
Però ti han detto max 120gg. --> 4 mesi...... è 3 mesi che aspetti e andiamo ai primi di Agosto, causa ferie e annessi ho tirato fine Agosto:63:, ti ho preparato al peggio:biggrin2::biggrin2:

Tio pepe ha ragione, metti fretta e dì che al 120esimo giorno devi partire per cui o la tua YAris o un altra sostitutiva a gratis visto che non hanno rispettato il contratto:wink_smil


P.S. rinuncia a tutto ma non al Lux Pack:no::wink_smil


no forse mi son spiegato male, riassumo:
ordine fatto il 18 marzo, consegna prevista 90-120 gg, scadenza 120esimo giorno il 18 luglio, cioè tra 12 giorni.
sapete ho resistito fino ad oggi, mi spiacerebbe mollare proprio ora ed "accontentarmi" di una in pronta consegna, capite?

Però nei prossimi giorni metterò fretta al venditore, questa sì che è una buonissima idea :wink_smil

vi farò sapere!
 
non mollare satanino, ho resistito anche io 118 gg per una 1.3 navi mmt my 2008: ma non sai ancora quanta gioia ti aspetta; il cambio è eccezionale, i consumi incredibili, 4/5 persone e vai dove vuoi, bagagliaio ok. Insomma unica. Ieri ho aperto il cofano motore: incredibile ma sembra quello di un modellino in scala. Il problema che ogni tanto tocca scendere...
 
non mollare satanino, ho resistito anche io 118 gg per una 1.3 navi mmt my 2008: ma non sai ancora quanta gioia ti aspetta; il cambio è eccezionale, i consumi incredibili, 4/5 persone e vai dove vuoi, bagagliaio ok. Insomma unica. Ieri ho aperto il cofano motore: incredibile ma sembra quello di un modellino in scala. Il problema che ogni tanto tocca scendere...


no no, tranquillo, arrivato a questo punto non posso mollare, aspetterò, magari facendo un po di pressione al conce :biggrin2:

:cheers:
 
Consegna

no no, tranquillo, arrivato a questo punto non posso mollare, aspetterò, magari facendo un po di pressione al conce :biggrin2:

:cheers:

Per sapere la data precisa di consegna chiama Toyota Italia gli dai i dati del contratto e ti danno la data di consegna precisa...(errore +- di qualche giorno al massimo).Ciao e buona giornata:63:
 
Ciao, io ho aspettatto 120 giorni esatti per la mia Yaris 1.4 D4d Sol Nera 3 porte + luxury pack e vsc.
Abbi pazienza che poi quando ti arriva sarai troppo felice!!!
 
Ciao, io ho aspettatto 120 giorni esatti per la mia Yaris 1.4 D4d Sol Nera 3 porte + luxury pack e vsc.
Abbi pazienza che poi quando ti arriva sarai troppo felice!!!



- 10 giorni al giorno 120 del contratto, domani però faccio una scappatina al concessionario per sentire come siamo messi.:63:
 
Indietro
Alto