Ma quando consuma la auris?

osandro

TCI Junior Member
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
15
Località
palermo
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa quanto consuma la Auris 1.4 benzina :no: Oggi per la prima volta ho deciso di fare un giro con la toy nuova dopo 234 Km di autostrada a 100 140 Km/l mi sono accorto di aver consumato quasi 50 euro di benzina. E' normale? Qualcuno che ha la stessa auto mi può aiutare a capire in concessionaria mi dicono che va bene ma mi sembra troppo meno di 10 km a litro di media per una 97cv :fear2:
ciao a tutti
 
Grazie per la tabella non vedo la mia AURIS

Ho comprato la AURIS il 29/12/2009 consigliato dal venditore della concessionaria ad acquistare la 1.4 VVT-I invece della 1.3 invogliato da uno sconto di 2000 euro perche fuori produzione anche se oggi non sono piu tanto convinto di avere fatto bene :cray:

PS: dove devo postare la discusione?
 
secondo me hai fatto un brutto errore a prendere la 1.4 aspirata... l'auris è pesante naturalmente a ogni partenza dai un maggiore sforzo al motore che ti fa consumare di +.... forse potresti ottenere discreti risultati sulle tangenziali e autostrada... ma per la città meglio un td! con le aspirate ho notato questo : cilindrata piccola, guida tranquilla consuma + di una con cilindrata grossa andando piano, tirando il collo la cilindrata piccola consuma meno di una con cilindrata grande.... secondo il mio parare finchè si va con il piede leggero meglio un motore di cilindrata + grossa che una con cilindrata + piccola! la 1.4 normale che ti consumi... secondo me se ne fanno di migliori con la 1.6benzina :=)
 
uno vale l'altro 2000 euro di sconto da consumare in benzina o da usare per l'impainto a gas non sono male.

i consumi sono mediament quelli per un benzina anche qualcosa meno. certo che se vai a 120 invece di 140 fai qualche km in più.. comunque i 10 con un litro a benzina per auto di tali masse sono consumare poco
 
Indietro
Alto