Ma qualcuno ce l'ha?

Maurino!

Dicci quanto consuma!!



Vorrai mica farcelo leggere su 4R ?



Eppoi: non è che per caso sei così malatino da farti provare quanti cv ha 'staffare?



Dai, che così tiriamo tutti un sospirone!


I consumi per ora sono l'unica nota dolente (9.8l/100km) di media in ciclo urbano-extraurbano (per ora non ho fatto altro):blink: ....in compenso stanno calando a vista d'occhio, era partita nei primi 200km da 12.5l/100km:wacko: . Secondo il mio modesto parere comunque a questo motore gli serve un pò di tempo per slegarsi perbenino, ho fatto circa 600km ma lo sento ancora un pò troppo "gommoso"....Non chiedetemi perchè ho scritto gommoso ma secondo me rende bene le sensazioni che dà! :smile:

Per quanto riguarda la misurazione dei cavalli aspetto quando mi faccio fare la centralina!:biggrin2:
 
Da dove vieni?

AbNormal ha scritto:
:dry:

domani arriverà la tua... lo sento... :cheers:

non ero a conoscenza delle tue doti di preveggenza!!!!!!!! :drunk:

Ok, poco fa mi ha telefonato che è arrivata, nel pomeriggio vado a vederla,
poi vi relazionerò..... ceratura, pulitura e stato del veicolo.

Buon proanzo a tutti.

maxluk
 
maxluk ha scritto:
non ero a conoscenza delle tue doti di preveggenza!!!!!!!! :drunk:

Ok, poco fa mi ha telefonato che è arrivata, nel pomeriggio vado a vederla,
poi vi relazionerò..... ceratura, pulitura e stato del veicolo.

Buon proanzo a tutti.

maxluk

:wink_smil :drunk: :cheers: :cheers: :drunk: :drunk: :63: :63: :63:
Alla grande.....
 
maurino ha scritto:
Buongiorno a tutti! Ragazzi tranquilli, non credo proprio che vi venga consegnata un' auto rigata......La mia non aveva niente di niente e sono convinto che sarà così anche per voi. La vostra è solamente la classica crisi da preconsegna....:laughing1 Ci sono passato anch'io!:biggrin2:

vorrei fosse così... il tetto era perfetto... il passaruota decisamente meno... cmq vedremo al ritiro (ma non sono ottimista :biggrin2: )

oggi lo strunz del conce non ha chiamato... quindi la consegna va a settimana prox... :ranting2:
 
maxluk ha scritto:
non ero a conoscenza delle tue doti di preveggenza!!!!!!!! :drunk:

Ok, poco fa mi ha telefonato che è arrivata, nel pomeriggio vado a vederla,
poi vi relazionerò..... ceratura, pulitura e stato del veicolo.

Buon proanzo a tutti.

maxluk

:63:
 
Maurino....

ti ricordi quanto km aveva la tua al momento della consegna? :rm_shifty
 
Finalmenteeeeeeeeee........

AbNormal ha scritto:
120 giorni or sono era bella ed impossibile.... impossibile per l'attesa.......
oggi:
superlativamente affascinante, bellissimaaaaaa,
non aggiungo altro, debbo ancora pazientare una settimana per la consegna, importante che sia arrivata. Mi sono fatto dare tutti i manuali di uso, in modo
d' ingannare l'attesa e di prepararmi alle innumerevoli funzioni elettroniche che ha, (sono 408 pagine) a far si che quando ne prenderò possesso mi trovi a mio agio.:39:
 
maxluk ha scritto:
120 giorni or sono era bella ed impossibile.... impossibile per l'attesa.......
oggi:
superlativamente affascinante, bellissimaaaaaa,
non aggiungo altro, debbo ancora pazientare una settimana per la consegna, importante che sia arrivata. Mi sono fatto dare tutti i manuali di uso, in modo
d' ingannare l'attesa e di prepararmi alle innumerevoli funzioni elettroniche che ha, (sono 408 pagine) a far si che quando ne prenderò possesso mi trovi a mio agio.:39:


buona lettura... :63:
 
maxluk ha scritto:
120 giorni or sono era bella ed impossibile.... impossibile per l'attesa.......
oggi:
superlativamente affascinante, bellissimaaaaaa,
non aggiungo altro, debbo ancora pazientare una settimana per la consegna, importante che sia arrivata. Mi sono fatto dare tutti i manuali di uso, in modo
d' ingannare l'attesa e di prepararmi alle innumerevoli funzioni elettroniche che ha, (sono 408 pagine) a far si che quando ne prenderò possesso mi trovi a mio agio.:39:

Finalmente. :63: Complimenti. :wink_smil 408 pagine di manuale...azzzz cos'è la bibbia....:biggrin2: :cheers: :cheers:
 
Il manuale....

320ci ha scritto:
:49: :49: :49: :blink: :blink: :blink:
infedeli............ non è come la pensate!!!!!!!!:no:
Il manuale rispecchia la filosofia Lexus, di informare il cliente su ogni minimo
particolare di cui è composta la vettura, inerente a tutte le funzioni di guida per ogni singolo apparato. Si compone di 6 capitoli e 25 paragrafi e un indice forografico di 18 pagine dove vengono illustrati i componenti dell'abitacolo, una guida veramente completa. Ogni argomento è trattato nei minimi particolari quasi
maniacali, alla giapponese per intenderci, con foto e didascalie per meglio comprendere le funzionalità dell'apparato. A questo si aggiunge la certificazione europea CE conforme, per tutti quegli apparati elettrici che l'auto è provvista, rilasciati da ogni singola società.
Dopo averlo letto interamente il manuale una prima volta, lo ritengo esaustivo e di facile interpretazione, atto ad aiutare il fortunato possessore di una
IS 250 o 220D nella guida giornaliera.:wink_smil
Abbiate fede, leggetevelo tutto..................!!!!! infedeliiii!!!!!!!!!!:dev:
maxluk
 
Allora maurino, come va' tutto bene, come va sta IS, dai raccontaci

Questa IS và davvero bene, si stà piano piano sciogliendo, resta sempre quel vuoto ai bassi che sinceramente mi dà un pò fastidio (provvedero comunque al più presto:wink_smil ) ma per il resto credo che sia una gran bella macchina. Per quanto riguarda la silenziosità è fantastica, viaggiando ad andature regolari fai fatica a sentire il motore. Per i miei gusti è un pò troppo morbida (anche qui solito discorso, appena escono metto le molle -3.5) dovrei acquistare sia in estetica (effettivamente c'è troppo spazio tra ruota e parafango) che in rigidità. Ultimo difetto riscontrato riguarda le mappe del navigatore, qui nella mia zona non sono molto aggiornate, devo ricordarmi di fermarmi dal concessionario per avere informazioni sugli eventuali aggiornamenti.....e voi a che punto siete? Quando ve la danno?

Alla consegna hai trovato il pieno di carburante?

Ero scettico ma ho trovato il pieno davvero.....
 
maurino ha scritto:
Questa IS và davvero bene, si stà piano piano sciogliendo, resta sempre quel vuoto ai bassi che sinceramente mi dà un pò fastidio (provvedero comunque al più presto:wink_smil ) ma per il resto credo che sia una gran bella macchina. Per quanto riguarda la silenziosità è fantastica, viaggiando ad andature regolari fai fatica a sentire il motore. Per i miei gusti è un pò troppo morbida (anche qui solito discorso, appena escono metto le molle -3.5) dovrei acquistare sia in estetica (effettivamente c'è troppo spazio tra ruota e parafango) che in rigidità. Ultimo difetto riscontrato riguarda le mappe del navigatore, qui nella mia zona non sono molto aggiornate, devo ricordarmi di fermarmi dal concessionario per avere informazioni sugli eventuali aggiornamenti.....e voi a che punto siete? Quando ve la danno?



Ero scettico ma ho trovato il pieno davvero.....
Attenzione alle modifiche della centralina, se si accorgono perdi la garanzia, :mf_boff:
per quanto concerne la sostituzione delle molle, informa il concessionario e fatti riportare la modifica sul libretto di garanzia.
Come dicevo nei miei precedenti post, tutti erano scettici, in Lexus quando ritiri l'auto trovi il pieno.
Sabato ritiro la mia 250, poi vi saprò dire.:drunk:
maxluk
 
maurino ha scritto:
...e voi a che punto siete? Quando ve la danno?
....

Ahime il cammino è ancora lungo...fine maggio/giugno :cray:

A proposito maurino hai fatto altre prove con i dvd mp3 se li legge. :63:
Ciao
 
Attenzione alle modifiche della centralina, se si accorgono perdi la garanzia,
per quanto concerne la sostituzione delle molle, informa il concessionario e fatti riportare la modifica sul libretto di garanzia.

Per quanto riguarda la centralina capisco (credo che tutte le case si comportino ugualmente), ma fanno storie anche per le molle? E che caz........... Comunque oggi ci voglio passare almeno chiedo informazioni sulle mappe, li informo delle molle e sento cosa mi dicono!


A proposito maurino hai fatto altre prove con i dvd mp3 se li legge.
Ciao

Niente da fare, i Dvd li riconosce solo in formato Video o Audio ma niente Mp3.......:cray:
 
la mia è pronta al ritiro... ma sto aspettando la targa pari... (anche qui stendiamo un velo pietoso)

per i graffi... penso siano stati causati da chi l'ha lucidata... (nonostante il conce insista per gli spazzoloni) leggeri e difficilmente visibili si trovano un pò sparsi... (e questo sul pastello penso possa rientrare nella norma... )
per il passaruota dove sono + intensi ed evidenti... mi ha detto " se vuoi te la faccio verniciare".... in ogni caso al momento delle targhe è d'accordo con la carrozzeria che daranno un'ulteriore passata... in ogni caso farò valutare dal mio carozziere.. :dry:
 
Indietro
Alto