Ma noooooo l'Aygo Griffe!

darkdolphin

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
659
Località
provincia di sondrio
E che cazz... ieri sera mia moglie ha visto la pubblicita' di questo modello (forse la prima trasmessa...) e indovinate che mi tocca fare domenica questa???
Va be' magari mentre lei guarda sta fighetta-car e io mi faccio un giro sulla Yaris TS... eh eh eh!
 
E che cazz... ieri sera mia moglie ha visto la pubblicita' di questo modello (forse la prima trasmessa...) e indovinate che mi tocca fare domenica questa???
Va be' magari mentre lei guarda sta fighetta-car e io mi faccio un giro sulla Yaris TS... eh eh eh!

dai via la tua o ne tenete 2?
 
"la Griffe è disponibile solo beige"

Be è un po' come per l'aygo blu, se la vuoi blu la devi prendere per forza automatica,così con la griffe hanno voluto fare una versione esclusiva, tutti i modi lo trovo abbastanza stupido e forse anche controproducente.:thumbdown
Comunque secondo me non dovrebbe essere male quel colore li!
 
Capisco il discorso di voler fare un colore esclusivo, ma mi sembra un controsenso fare una versione di "lusso", se così vogliamo chiamarla, togliendo ai clienti la possibilità di scegliere il colore..
Anche perchè il beige è molto particolare e per esempio a me non piace x niente..
 
Capisco il discorso di voler fare un colore esclusivo, ma mi sembra un controsenso fare una versione di "lusso", se così vogliamo chiamarla, togliendo ai clienti la possibilità di scegliere il colore..
Anche perchè il beige è molto particolare e per esempio a me non piace x niente..

Si a me piace moltissimo invece, è un colore "di lusso".
:wub:
 
Il colore è davvero bello, come anche le rifiniture, rispetto alle altre versioni, leggermente spartane.
Peccato che l'abbiano fatta solo con questa motorizzazione!!!
 
i sedili in pelle della griffe perdono la memoria di posizionamento come per le nostre 3p? qualcuno ha verificato?
 
i sedili in pelle della griffe perdono la memoria di posizionamento come per le nostre 3p? qualcuno ha verificato?

non penso abbiano stravolto così tanto x mettere 2 pezze di pelle e 2 plastiche colorate...

tieni conto che tutte le toyota 3 porte che ho visto non hanno la memoria dei sedili..
 
io sono andato a vederla...

molto bella

non per esaltare,ma è meglio delle altre versione..i sedili sono più morbidi e le placchette colorate danno un pò più di vivacità...

promosso anche il volante che è più ergonomico e il cambio si piene meglio!

ps: ho fatto sali e scendi dalla versione normale alla Griffe
 
io sono andato a vederla...

molto bella

non per esaltare,ma è meglio delle altre versione..i sedili sono più morbidi e le placchette colorate danno un pò più di vivacità...

promosso anche il volante che è più ergonomico e il cambio si piene meglio!

ps: ho fatto sali e scendi dalla versione normale alla Griffe
:wink_smil l'unico appunto secondo mè sono i sedili in pelle,belli ad occhio ma per niente pratici specialmente in una cittadina che dovrebbe puntare sulla praticità :thumbdown
 
:wink_smil l'unico appunto secondo mè sono i sedili in pelle,belli ad occhio ma per niente pratici specialmente in una cittadina che dovrebbe puntare sulla praticità :thumbdown

bhè chiaro..questa è una "chicca"...per renderla più appetitibile anche alle donne....

il concessionario era pieno di ragazzi (neo patentati e da poco) e donne..
 
Oggi l'ho vista anche io, devo dire che il colore mi piace molto, anche negli interni è bello, solo che io non amo molto la pelle per sedili e volante.....
 
Non la prenderei MAI!!!
Due pezzettini di pelle che mi farebbero sudare in estate, mi appiccicherebbero!

E' soltanto scena....

Non male il colore..anche se preferisco cmq il mio Nero!!
 
Indietro
Alto