Ma le cornine da diavoletto?!?

AxelAdrean

TCI Advanced Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
912
Località
Lucca
Ragazzi, sto impazzendo in mezzo all'infinità di Internet per cercare le cornine da attaccare sopra al logo Toyota per farlo diventare un diavoletto!! :biggrin2:
Il mio problema, però, è che non riesco a trovarle da nessuna parte...:dry:

Ne aveva parlato Race Luke postando anche le foto dell'effetto che vorrei realizzare io, in un messaggio del topic Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!; quindi mi rivolgo direttamente a lui ma anche a coloro che mi possono dire dove poter trovare queste cornine!!:tongue:unk:

Grazie grazie grazie in anticipo a tutti!!! :smile: :smile: :smile:
 
Luke le aveva prese su YCI con un GroupBuy da un tipo Greco che però poi si è piu' visto......... e si son piu' trovate:no:

Personalmente mi son accattato un immagine e me la son stampata in AltaQualità:tongue:unk:

Questo:
thum_5535847e550ec8cc6a.png
+
VVTi_inside.gif
messo sotto. Ovvimente rimpiccioliti:wink_smil

Volendo te lo fai ed un fotografo te lo ristampa come adesivo:wink_smil Piu' incaxxoso ed esclusivo:rm_pig::biggrin2:
 
Grazie per la risposta, LucaIgo... :smile: Spero che si possa rintracciare un modo per ottenere queste particolari cornine/sticker...ed io rimango in attesa!!! :bleh: :bleh:

Anche se ho trovato una cosa piuttosto particolare...una certa persona non vende uno sticker ma realizza il logo in vero e proprio metallo (lo ha fatto per il proprio Tacoma e per la Corolla della girlfriend), come si vede in queste due fotografie:

7032_3.jpg


CIMG1709Small.jpg


L'unica pecca?!? Il costo è piuttosto alto (oltre 60$ più le spese di spedizione) per un logo da attaccare alla propria auto, però se a uno garba parecchio potrebbe essere una soluzione molto carina!! :cool:

Fonte: Devil Horns Emblem for 2005+ Tacoma
 
Se qualcuno ha notizie di dove trovare queste corna adesive io mi aggiungo per comprarle!!!
 
Bravo, così facciamo un group-buy come si deve :biggrin2:
Nel frattempo continuiamo la nostra ricerca :dry:
 
anche io le vorrei, le ho cercate in lungo e in largo per il web ma niente. 60$ sono decisamente troppi :thumbdown
 
Forse dovremmo essere arrivati ad una conclusione. :biggrin2:
Come avevo detto ho cercato in lungo e in largo in rete e ho trovato una soluzione per avere le cornine da diavoletto senza però dover spendere 60$ e più... :wink_smil

Allora, dopo una lunga ricerca, sono arrivato a contattare i proprietari del sito Likwidart come era stato suggerito non ricordo dove... Praticamente, ho scoperto che le due cornine prese da Race Luke con il "famigerato" group-buy del "Greco" :63: erano state fatte da Likwidart stesso!! :cool:

Quindi, via mail mi sono fatto dare alcuni dettagli. In poche parole, lui preferisce fare l'intero logo Toyota con le cornine ma ci può realizzare anche le sole cornine cromate da attaccare direttamente sopra al nostro logo Toy. Ma penso che il punto forte sia che le cornine sono autoadesive e resistono alle intemperie. Qui ci vorrebbe il parere di Race Luke stesso; avanti, Race Luke dicci che cosa ne pensi: sono da acquistare o meno?!?

Che ne pensate?!? A questo punto potremmo fare un bel group-buy!!
Ciau :smile: :smile:
 
Ehi, allora non c'è nessuno che si faccia avanti per iniziare a creare il group-buy?!? Forza!!!
Magari chiedo ai Mod se mi spostano questo topic nell'apposita sezione "Group Buy", perché io l'avevo aperto qua in "Aygo" dal momento che avevo notato le cornine su un'Aygo.
Grazie!!
 
Forse dovremmo essere arrivati ad una conclusione. :biggrin2:
Come avevo detto ho cercato in lungo e in largo in rete e ho trovato una soluzione per avere le cornine da diavoletto senza però dover spendere 60$ e più... :wink_smil

Allora, dopo una lunga ricerca, sono arrivato a contattare i proprietari del sito Likwidart come era stato suggerito non ricordo dove... Praticamente, ho scoperto che le due cornine prese da Race Luke con il "famigerato" group-buy del "Greco" :63: erano state fatte da Likwidart stesso!! :cool:

Quindi, via mail mi sono fatto dare alcuni dettagli. In poche parole, lui preferisce fare l'intero logo Toyota con le cornine ma ci può realizzare anche le sole cornine cromate da attaccare direttamente sopra al nostro logo Toy. Ma penso che il punto forte sia che le cornine sono autoadesive e resistono alle intemperie. Qui ci vorrebbe il parere di Race Luke stesso; avanti, Race Luke dicci che cosa ne pensi: sono da acquistare o meno?!?

Che ne pensate?!? A questo punto potremmo fare un bel group-buy!!
Ciau :smile: :smile:

Ehi, allora non c'è nessuno che si faccia avanti per iniziare a creare il group-buy?!? Forza!!!
Magari chiedo ai Mod se mi spostano questo topic nell'apposita sezione "Group Buy", perché io l'avevo aperto qua in "Aygo" dal momento che avevo notato le cornine su un'Aygo.
Grazie!!

Spostiamo tuo mex di sopra in sezione GroupBuy?!:wink_smil

P.S. Luke su TCI si vede piu':no::wink_smil
 
Luke le aveva prese su YCI con un GroupBuy da un tipo Greco che però poi si è piu' visto......... e si son piu' trovate:no:

Personalmente mi son accattato un immagine e me la son stampata in AltaQualità:tongue:unk:

Questo:
thum_5535847e550ec8cc6a.png
+
VVTi_inside.gif
messo sotto. Ovvimente rimpiccioliti:wink_smil

Volendo te lo fai ed un fotografo te lo ristampa come adesivo:wink_smil Piu' incaxxoso ed esclusivo:rm_pig::biggrin2:


Scusa ma questo più che incaxxoso sembra un vero e proprio caxxo.....guardate bene:laughing1
 
Indietro
Alto