ma la celica.....

ditek ha scritto:
raga da me ho trovato 2 celica in vendita:

- celica da 143 cv nera con 15000 km 1 anno 13000 euro
- celica da 143 cv nera con 24000 km anno 2001 9700 euro

il fatto è che voglio una ts!!!!!!!!
così poco????????
sono mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Piace piace.. :wink_smil

Sono convinto che dipenda poi dalle zone... in certi posti se non hai un auto fighettosa non ti considerano, in altri basta che sia bella...
Ad esempio l'elise, in certi posti alle ragazze non piace, è vista come un auto scomoda, rumorosa, calda... in altri posti invece si girano tutte :wink_smil

La mia tipa è una di quelle temerarie che riesce anche a dormire nell'elise chiusa (con tutto il rimbombo dello scarico e il rumore delle gomme) :63:
 
io invece penso che quando la mia Yaris sarà all'osso un pensierino lo farei a prenderla..
 
Di TS puoi ancora trovarne...ma con un po' di km sulle spalle....e dovresti fare una attenzione maledetta nelle cambiate...se vai fuorigiri ad oltre 8200 rpm...:ranting2:

Se poi ti buti lo stesso sulla 143 ,puoi sempre seguire il programma 'Calimero All Performance Giù di Brutto' per aumentarne le prestazioni e la dinamica.

Tieni conto che la VVT-i prerestyle pesa meno,ma presenta quel possibile inconveniente al motore.
P.S. Io ne ho giusto trovata una il mese scorso in Sardegna...
 
Ultima modifica:
Si che piace...secondo me anche tanto.
E devo dire che ho avuto apprezzamenti anche sul sound :biggrin2:
(con cai, hotshot,cat met e vici).
Cmq ti consiglio di prendere un TS, assolutamente...:bleh:
 
NipponTS ha scritto:
Tieni conto che la prerestyle pesa meno,ma presenta quel possibile inconveniente al motore.
P.S. Io ne ho giusto trovata una il mese scorso in Sardegna...

NOTA BENE: Il possibile inconveniente al motore non riguarda le TS ma solo le 143 cv pre-restyle.
 
Volevo intendere per le VVT-i nere che ha trovato. Edito il messaggio.

P.S. Qualche inconveniente può averlo anche il VVTL-i restyle.:tongue:h34r:
 
NipponTS ha scritto:
Se poi ti buti lo stesso sulla 143 ,puoi sempre seguire il programma 'Calimero All Performance Giù di Brutto' per aumentarne le prestazioni e la dinamica..

Bella questa :laughing1 :laughing1


Cmq, io sono sempre "work in progress" :construct ..adesso sto studiando come risolvere un problemino:book:, ma la fisica mi da contro, sostenendo che non si possa oltrepassare la velocità della luce :nono:

vedremo.. :robot:



:drunk: :hoover:
 
Calimerus ha scritto:
Bella questa :laughing1 :laughing1


Cmq, io sono sempre "work in progress" :construct ..adesso sto studiando come risolvere un problemino:book:, ma la fisica mi da contro, sostenendo che non si possa oltrepassare la velocità della luce :nono:

vedremo.. :robot:



:drunk: :hoover:
forza cali che ce la puoi fare!!!!
 
Calimerus ha scritto:
..adesso sto studiando come risolvere un problemino:book:, ma la fisica mi da contro, sostenendo che non si possa oltrepassare la velocità della luce :nono:


Problemi di velocità massima? Tappa tutto il possibile sul muso!

A proposito.....TRD Kazuma a parte...come farei a raggiungere almeno i 240 orari con la TS? :naughty:
 
sarà....

sarà ke al mio paese c'è ne solo una ed è la mia, ma quando passo si girano tutti, proprio tutti, compreso sordi e non vedenti.
qundi un risultato lo abbiamo raggiunto.... la notano!
 
allora...direi che in quanto ragazza, la mia opinione sia fondamentale! :naughty: :laughing1

dunque...in generale le ragazze che conoscono la differenza tra una "uno" ed una "celica" sono un po pochine!
piu che altro l'unica cosa che sanno dire è: "ma che bello quel macchinone!" indipendentemente dal tipo di macchina!
è certo però che vedendone una, non rimangono indifferenti!

se il problema è quello di avere mercedes e bmw come concorrenti, basta togliere il logo toyota e già non sanno piu che auto è...e magari la scambiano per una ferrari! :laughing1

non solo le ragazze la scambiano per una ferrari ma anche molti altri che magari non sono interessati alle macchine e ne sano poca....XD
 
Indietro
Alto