Ma il termometro...

necoula

TCI Member
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
27
Età
38
Località
Caserta
CIao ragazzi ho una curiosità di cui voi sarete sicuramente a conoscenza...
Il termometro della old yaris arriva sotto lo zero?
 
Confermo....anche io ho visto -13°...dovrei avere anche la foto da qualche parte
 
Il termometro della old yaris arriva sotto lo zero?

Certo che si, ricordo che gli inverni scorsi indicava spesso temperature inferiori allo zero ... francamente non so quale sia il limite però ...

Nel periodo estivo invece la temperatura segnalata è sempre più alta di quella reale (anche di 4°) perchè probabilmente il sensore è posizionato in un punto poco "intelligente" credo.
Qualcuno sa dove si trova il sensore ??
 
Certo che si, ricordo che gli inverni scorsi indicava spesso temperature inferiori allo zero ... francamente non so quale sia il limite però ...

Nel periodo estivo invece la temperatura segnalata è sempre più alta di quella reale (anche di 4°) perchè probabilmente il sensore è posizionato in un punto poco "intelligente" credo.
Qualcuno sa dove si trova il sensore ??


di fronte al condensatore dell'aria condizionata............. si vede pure aprendo il cofano motore. io l'ho dovuto spostare per far spazio ad un radiatore supplementare :whistling :whistling
 
CIao ragazzi ho una curiosità di cui voi sarete sicuramente a conoscenza...
Il termometro della old yaris arriva sotto lo zero?

questa domanda mi fa pensare che dove vivi tu la temperatura è sempre sopra lo zero...beato te...ma ndo vivi?:biggrin2:
 
Abito nella provincia di Caserta qui, nei periedi più rigidi si arriva difficilmente a 0 gradi... Anke di notte si arriva non sotto i 2 gradi... di conseguenza in estate la mia yaris arriva anke a indicare 38 39 gradi..e ci sono tutti...
Grazie per la risposta...
 
Indietro
Alto