Ma ...scusate ma dov'è il clacson?
Si vede subito l'avas ma il clacson nesessits di smontare altro?
Basta che guardi nella presa d'aria anteriore e lo vedi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma ...scusate ma dov'è il clacson?
Si vede subito l'avas ma il clacson nesessits di smontare altro?
Quanto eravamo avanti un tempo! Non sapevo di questa chicca.. che io sappia nessuna auto in circolazione attualmente ha una cosa del genere forse le berline da 100mila euro..nella 1100D fiat degli anni 70 c'era un comando per dimezzare il suono del clacson ridotto del 50% in citta e fuori citta potevi strombazzare come volevi
non e' che anche sulla YC esiste qualcosa del genere elettronico ovviamente
Ora io mi chiedo: esistono sicuramente delle normative sui decibel del clacson (ci sono sui diametri dei cetrioli, figuriamoci).No, suona poco perché è un disco elettromeccanico di dimensioni ridotte rispetto alla norma
Che il clacson non si sente, mi è capitato di dover "avvertire" un paio di guidatori "distratti" che mi stavano tagliando la strada in autostrada e non mi sentivano con il clacson ridicolo montato sulla YC.Ora io mi chiedo: esistono sicuramente delle normative sui decibel del clacson (ci sono sui diametri dei cetrioli, figuriamoci).
La vettura è omologata?
Si?
E allora che azz ve ne frega...
In realtà serve ovunque.in montagna un clacson come si deve ti serve eccome.
È quello che ho fatto io, e non mi sono stupito di vedere lo stesso valore tra la Yaris e la mia LML (copia indiana della vespa), ma d'altronde il clacson è praticamente uguale, giusto per un piccolo scooter inadeguato per una vettura modernaAlla rozza si può fare con un telefono ed una app fonometro facendo un po' di prove comparative fra va