Ma cosa era????????

fulcos

TCI Advanced Member
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
188
Età
46
Località
Una volta a Roma ora...Idro (Bs)
Ciao! Stamane (appena entrato in rotatoria) ho visto uno strano fuoristrada con la scritta TOYOTA (a caratteri cubitali) sul frontale....mi piace da morire!!!! ma è lza prima volta che ne vedo uno!! Infati sono andato subito a vedere che targa avesse e con stupore ho visto una targa italiana con "C" come prima lettera, quindi nn è nemmeno nuovissimo! Purtroppo nn sono riuscito a leggere il nome del modello. :no:
Provo a descriverlo: fari anteriori tondi, tetto bianco, molto simile ad un cherokee, quindi non molto lungo e abbastanza alto, grandi paraurti neri...Non sembrava un auto preparata o modificata...tutt'altro!!
Non so se qualcuno di voi lo conosce ho ne ha mai visto uno, lo so che nn sono stato molto puntuale nella descrizione, ma come ho detto in precedenza ero in rotatoria quindi non ho potuto vedere molto e poi di fuoristrada la toyota nn ne produce molti...o SBAGLIO??? :blink:
Qualcuno sa dirmi cosa era??????? Grazie.
Ciao.
 
era questo ? :

07_fj_cruiser08.jpg


FJ CRUISER
Si trova solo d'importazione intorno ai 35.000/40.000 € (motore 4.0 V6)
 
Ultima modifica:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

:biggrin2: :63: :63: :63: :cheers: :drunk: :laughing1:naughty::biggrin2::wink_smil
...si era proprio lui! Non proprio cosi...forse leggermente diverso!!! Ma come si fa ad averlo?? Quali sono le motorizzazioni?? Se ne parla o se n'è parlato nei forum??? Grazie mille per la collaborazione ragazzi e per la foto.
Ciao ciao
 
Devi rivolgerti ad un importatore di auto americane (è prodotta in usa).
Dovrebbe essere disponibile nelle seguenti versioni:
2WD 4.0L con cambio manuale a 5 rapporti
4WD 4.0L con cambio manuale a 6 rapporti
4WD 4.0L con cambio automatico a 5 rapporti

Il motore è un 4.000 (6 cilindri 24 valvole VVT-I da 239 cavalli e 27.8 Kgm di coppia.)

dscn1368.jpg
dscn1375.jpg
dscn1370.jpg


Per esempio a Milano:

http://www.milanomotors4x4.com
 
io non capisco..

:no:..sinceramente la toy a volte nn la capisco. Perchè nn ha prodotto questa auto anche per l'italia e/o l'europa???
Bastava montare altre motorizzazioni. A volte sono proprio strani....:104230044
 
Devi rivolgerti ad un importatore di auto americane (è prodotta in usa).
Dovrebbe essere disponibile nelle seguenti versioni:
2WD 4.0L con cambio manuale a 5 rapporti
4WD 4.0L con cambio manuale a 6 rapporti
4WD 4.0L con cambio automatico a 5 rapporti

Il motore è un 4.000 (6 cilindri 24 valvole VVT-I da 239 cavalli e 27.8 Kgm di coppia.)

Per esempio a Milano:

http://www.milanomotors4x4.com

Ma poi con i pezzi di ricambio e l' assistenza ci possono essere problemi o no? :blink:
 
si nessun problema , i pezzi ci mettono un po ma rrivano:wink_smil


comunque il conce mi ha detto che minimo minimo per la base ci vogliono 45.000:no:
 
Indietro
Alto