Ma come si fa????

Scusa, non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che i modulatori FM siano vietati per legge, in Italia (e nellaCE in generale). Quindi ok se uno se ne prende uno su e-bay (cavoli suoi), ma che un'officina lo installi non è molto corretto... Magari facendo leva su questo argomento ti potrebbero rimborsare, visto che avrebbero fatto a tua insaputa un'operazione illegale...


trovato. questo è il thread in cui se ne parla:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=6804&page=8

vai all'ultima pagina, all'intervento di Phaze, che riporta anche un paio di link interessanti...

è vero mi ero dimenticato..! minaccia minaccia minaccia...:dev:
 
:thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown gentili utenti visto che il vostro caro amico (cortomaltese) e stato truffato allora prima che voi tutti state a fare commenti io personalmente gli ho chiesto che facevo tutto il possibile per fargli sotituire il modulatore (soundstreem) con quello che diceva lui (bortesi o quant altro) e per quanto riguarda il bluetooth io ho sostituito tre volte la centralina una volta il cablaggio e un altra volta il microfono e il gentilissimo cliente ha pure da dire visto che lui si è arrabiato e ha perso la nostra fiducia puo recarsi benissimamente in un altra officina toyota visto che noi non possiamo far vedere i nostri spettacoli (tagliando) perche non siamo forniti di poltrone comode distinti saluti a tutti:thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown

ammazza che fiato! :63:

Ma sei tu il concessionario in questione?
 
:thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown gentili utenti visto che il vostro caro amico (cortomaltese) e stato truffato allora prima che voi tutti state a fare commenti io personalmente gli ho chiesto che facevo tutto il possibile per fargli sotituire il modulatore (soundstreem) con quello che diceva lui (bortesi o quant altro) e per quanto riguarda il bluetooth io ho sostituito tre volte la centralina una volta il cablaggio e un altra volta il microfono e il gentilissimo cliente ha pure da dire visto che lui si è arrabiato e ha perso la nostra fiducia puo recarsi benissimamente in un altra officina toyota visto che noi non possiamo far vedere i nostri spettacoli (tagliando) perche non siamo forniti di poltrone comode distinti saluti a tutti:thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown

Ho da dire perchè il problema non è stato risolto. Centraline e microfoni cambiati non hanno mutato la situazione. Per ammissione dello stesso capo officina.
Perchè mi è stato fatto pagare una convergenza non dovuta e sai a cosa alludo.
Perchè mi sono stati chiesti 150 euro per un aggeggio che oltre ad essere di dubbia legalità è assolutamente inutile. Mi sono fatto un giro a napoli oggi pomeriggio. Il fantastico aggeggio di 150 euro era inutilizzabile perchè sulla frequenza 89,5 c'era una radio locale. Non ho trovato officine toyota in zona per farmi smontare il pannello e cambiare la frequenza. Poi sarei ripassato da voi nel pomeriggio per farmelo rismontare e rimettere sulla 89,5 appena rientrato a caserta. Peccato. Sennò sai che bello ascoltare l'ipod in auto!

In officina stanne certo ci torno perchè ho diritto a farmi mettere a posto l'auto come era prima. E per il tagliando ho il diritto di vedere cosa cambiate e di avere indietro i pezzi sostituiti.

Visto che avete la coscienza a posto prova un pò a dire se è vero o non che non sono stato avvertito del tipo di aux che stavate installando.
Prova a dire se è vero o no che avevo chiesto più volte con insistenza di mettere l'attacco aux nel cassetto porta oggetti e invece è a fianco del pulsante ES.

Non mancano solo le poltrone. Mancano gli attori di qualità in officina. Lo spettacolo è comunque scadente.
 
Ultima modifica:
Calmatevi. Se volete continuare la discussione in modo pacifico continuate pure, ma EVITATE nel modo più assoluto di offendervi a vicenda :wink_smil .

Ciao

Io non ho offeso nessuno. Ho riportato quanto mi è accaduto. E non sono stato smentito mi pare. Solo offeso. Non c'è problema. Risolvo tutto settimana prossima direttamente con i responsabili del concessionario.
 
Io non ho offeso nessuno. Ho riportato quanto mi è accaduto. E non sono stato smentito mi pare. Solo offeso. Non c'è problema. Risolvo tutto settimana prossima direttamente con i responsabili del concessionario.

Prevenire è meglio che curare :smile: .

Magari da vicino vi vedete e vi prendete pure un bel caffè dopo che ti hanno risolti il problema :wink_smil .

Ciao
 
No no per carità. Solo non farsi prendere per deficiente.

Visto che il forum ti è stato d'aiuto per capire certi errori o inesattezze, approfitta di questo strumento per renderci partecipi di come andranno a finire le cose e non per fare una guerra qui, è difficile prendere posizione verso l'una o l'altra parte senza sapere esattamente come sono andate le cose e cmq sia ci vuole rispetto sia per il cliente che per chi lavora.

Se poi non otterrai soddisfazione (ne dubito, ma può sempre accadere) allora potrai appendere le tue note. Quello che trovo personalmente fastidioso è leggere una carica di pseudo insulti, quando con un pò di cervello e buon senso normalmente si può risolvere la questione, senza arrivare a tali limiti di tensione.

Spero di non leggere + ne tu ne l'altra parte con questi toni su questo thread, incontratevi e risolvete la cosa come tutte le persone intelligenti dovrebbero fare.

In bocca al lupo, fateci sapere quando una stretta di mano avrà risolto il tutto

Rob
 
Ultima modifica:
Visto che il forum ti è stato d'aiuto per capire certi errori o inesattezze, approfitta di questo strumento per renderci partecipi di come andranno a finire le cose e non per fare una guerra qui, è difficile prendere posizione verso l'una o l'altra parte senza sapere esattamente come sono andate le cose e cmq sia ci vuole rispetto sia per il cliente che per chi lavora.

Se poi non otterrai soddisfazione (ne dubito, ma può sempre accadere) allora potrai appendere le tue note. Quello che trovo personalmente fastidioso è leggere una carica di pseudo insulti, quando con un pò di cervello e buon senso normalmente si può risolvere la questione, senza arrivare a tali limiti di tensione.

Spero di non leggere + ne tu ne l'altra parte con questi toni su questo thread, incontratevi e risolvete la cosa come tutte le persone intelligenti dovrebbero fare.

In bocca al lupo, fateci sapere quando una stretta di mano avrà risolto il tutto

Rob

Rob,

perdonami se continuo ma a certe cose ci tengo: ho mai offeso nessuno io nel tread prima che intervenisse l'installatore a dirmi che sono ottuso?
No dimmelo ti prego. Io ho più o meno la tua età (35) e non sono un bimbo. Ritengo di essere una persona puntigliosa ma educata.
Ho cercato di spiegare cosa mi era successo. Nessuno ha mai risposto nel merito ma mi ha solo dato dell'ottuso e del cretino (che è colui che, come sono stato apostrofato, non capisce niente).
Ti risulta sia stato negato che mi è stato installato un modulatore FM come ho detto? Che sia stato negato che mi sono stati chiesti (ed ho pagato senza fiatare) 150 euro per la cosa?

Ecco allora io ringrazio il forum per le info che mi ha dato, per il sostegno, per il valore stesso della comunità. Però ci tengo a puntualizzare che io non ho offeso in maniera diretta e gratuita nessuno. Comportamento che invece mi è stato riservato da chi si è sentito punto sul vivo.

Per il resto risolverò la questione direttamente in officina, anche per quanto riguarda la maleducazione. E vi tengo aggiornati. Anche se penso che dopo un altro paio di episodi (che non ho mai riportato qui ma sono stati citati da qualcun altro) certamente dopo la risoluzione del problema mi rivolgerò ad una officina diversa.

Ciao
 
Rob,

perdonami se continuo ma a certe cose ci tengo: ho mai offeso nessuno io nel tread prima che intervenisse l'installatore a dirmi che sono ottuso?
No dimmelo ti prego. Io ho più o meno la tua età (35) e non sono un bimbo. Ritengo di essere una persona puntigliosa ma educata.
Ho cercato di spiegare cosa mi era successo. Nessuno ha mai risposto nel merito ma mi ha solo dato dell'ottuso e del cretino (che è colui che, come sono stato apostrofato, non capisce niente).
Ti risulta sia stato negato che mi è stato installato un modulatore FM come ho detto? Che sia stato negato che mi sono stati chiesti (ed ho pagato senza fiatare) 150 euro per la cosa?

Ecco allora io ringrazio il forum per le info che mi ha dato, per il sostegno, per il valore stesso della comunità. Però ci tengo a puntualizzare che io non ho offeso in maniera diretta e gratuita nessuno. Comportamento che invece mi è stato riservato da chi si è sentito punto sul vivo.

Per il resto risolverò la questione direttamente in officina, anche per quanto riguarda la maleducazione. E vi tengo aggiornati. Anche se penso che dopo un altro paio di episodi (che non ho mai riportato qui ma sono stati citati da qualcun altro) certamente dopo la risoluzione del problema mi rivolgerò ad una officina diversa.

Ciao

Ciao,

mi pare che nessuno abbia detto che sia stato tu ad insultare. Nel mio personalissimo intervento Vi ho solo chiesto di continuare senza eventuali offese.

Nei post precedenti se qualcuno ha offeso (per come la vedo io) non sei stato certo tu....

Spero cmq vi chiariate sia in privato (magari in concessionaria, se volete chiamatemi pure :biggrin2: ) che in pubblico. Molte volte non è facile farsi capire dietr ouna tastiera :smile:

....moderare sarebbe questo allora????

La mia era una semplice domanda.... :shifty:

E il caldo da moderare è venuto dopo.

Queste punzecchiature tra di voi potete risparmiarvele :biggrin2: .

Anche per voi esistono gli MP :dev:



Spero ci siamo tutti capiti :wink_smil
 
Indietro
Alto