ma come dormono sulla prius!!!!!!!!!!

stratocaster

TCI Top Member
ciao ragazzi!!!

oggi pomeriggio mi si è addormentata una altra cliente in taxi!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

dal centro di milano si è fatta portare in un centro dell'interland milanese (rozzano) e mentre andavamo si è proprio addormentata alle grande!!!!

l'altra volta era una signora anziana.

questa volta una ragazza giovane massimo avra' avuto 30 anni ma credo di sicuro di meno.

e dormiva alla grande!!!

con la corolla non mi è mai capitato in 3 anni!!!!

si vede che la prius è proprio un'auto che infonde tranquillita'!!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

ciao a tutti

stratocaster

occhio a non addormentari tu fin che guidi... :biggrin2::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

no è che guidi da nonno!!!:bleh::laughing1:laughing1:laughing1

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

no no!!!!!! beh insomma con i clienti a bordo cerco sempre di giudare nel modo piu fluido e dolce possibile.

pero' devo dire che cercavo di farlo anche con la corolla!!!!!

no!!!! sinceramente credo che dipenda dal fatto che la prius è dolce di se nella guida.

cioe' le mancano completamnete tutto quelgli sbalzi dovuti ai cambi di marcia che se pur fati in modo fluido si sentono per forza, soprattutto come passeggero, nel moto di un'auto.

mentre la prius è fluida dal momento che accelleri in poi e anche se accelleri forte è totalmente priva di strappi.

è proprio un'auto magica!!!!!!!!!!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

grande magica prius!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

stratocaster

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

no no!!!!!! beh insomma con i clienti a bordo cerco sempre di giudare nel modo piu fluido e dolce possibile.

pero' devo dire che cercavo di farlo anche con la corolla!!!!!

no!!!! sinceramente credo che dipenda dal fatto che la prius è dolce di se nella guida.

cioe' le mancano completamnete tutto quelgli sbalzi dovuti ai cambi di marcia che se pur fati in modo fluido si sentono per forza, soprattutto come passeggero, nel moto di un'auto.

mentre la prius è fluida dal momento che accelleri in poi e anche se accelleri forte è totalmente priva di strappi.

è proprio un'auto magica!!!!!!!!!!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

grande magica prius!!!!!!!!!!!!!!!

stratocaster

se mai dovessi addormentarmi nel tuo taxi non ti pago la corsa....dirò che tu mi hai drogato per fare un giro più lungo e spillarmi più soldi:laughing1

occhio prima che uno te lo fa davvero!

se mai dovessi addormentarmi nel tuo taxi non ti pago la corsa....dirò che tu mi hai drogato per fare un giro più lungo e spillarmi più soldi:laughing1

occhio prima che uno te lo fa davvero!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

... Poi c'è il fatto che di dietro c'è un sacco di posto e ci si può accomodare alla grande! Veramente un'auto unica!

ciao ragazzi!!!

oggi pomeriggio mi si è addormentata una altra cliente in taxi!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

dal centro di milano si è fatta portare in un centro dell'interland milanese (rozzano) e mentre andavamo si è proprio addormentata alle grande!!!!

l'altra volta era una signora anziana.

questa volta una ragazza giovane massimo avra' avuto 30 anni ma credo di sicuro di meno.

e dormiva alla grande!!!

con la corolla non mi è mai capitato in 3 anni!!!!

si vede che la prius è proprio un'auto che infonde tranquillita'!!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

ciao a tutti

stratocaster

Quoto in tutto, la Prius è un'auto estremamente rilassante per i passeggeri. La scorsa estate sono andato a Metaponto partendo dalla provincia dell'Aquila e, sia all'andata che al ritorno, la mia ragazza ha dormito per tutto il tempo: l'ha svegliata il cicalino del telepass (!). E comunque mi capita spesso di portare gente in macchina che, nei tratti un po' più lunghi, dopo un po'... RONF RONF RONF

Credo che questo sia dovuto al fatto che auto silenzione e morbide come la Prius garantiscano un gran comfort. Mi viene da pensare ad alcune Mercedes/Audi, sulle quali si viaggia benissimo.

Ultima modifica:
...

A me spesso capita con la mia ragazza sulla Corolla... si spara la sua bella pennica e poi si sveglia bella pimpante!
Dice che questa macchina le favorisce il sonno...
E devo ammettere che quando mi faccio qualche viaggio e ci sono altre persone tipo amici o parenti che spesso si addormentano alla grande!!!
Non oso immaginare cosa succedesse se avessi una prius!!!

Che la Cory sia un banco di prova per passare alla prius???

Sarebbe curioso sondare (magari è già stato fatto)... "CHe auto avevate prima della Prius???"

Ciao a tutti e buon week end

Ser

ragazzi :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

voi ora parlate dei lunghi viaggi!!!!

anche mia moglie nei viaggi sulla corolla che avevo prima della prius e sulle altre auto che avevo prima della corolla è capitato che abbia dormito bene ma erano viaggi lunghi.

qui parlavo invece di corse in taxi che si e no saranno durate massimo 25 minuti.

questa è la differenza di prius!!!!!!!

con la corolla appunto non mi si era mai addormentato nessuno con corse brevi anzi l'unica volta che una cliente ha dormito nella corolla è stata una ragazza che aveva chiamato il taxi a milano e si trasferiva a vivere a bergamo.
non avendo l'auto e avendo non tante cose da trasportare ha fatto in pratica il trasloco in taxi.
quella volta pero' appunto era una corsa molto lunga, non in km. 40 circa ma in tempo circa 2 ore e mezza per il traffico paralizzato sulla milano bergamo allora nel silenzio della coda si è addormantata.
ma è stata l'unica volta con la cory e non la considero perche' appunto era come un viaggio lungo dato le 2ore e mezza che ci abbiamo messo.
per il resto con la cory in citta corse brevi mai successo.

con la prius in un mese è gia la seconda volta.

e che dormite!!!!!!!

da svegliarle quando arrivo!!!!!!!!

quindi l'unica spiegazione è che anche nel traffico un po convulso di milano la prius deve essere percepita dai passeggeri davvero fluida e rilassante!!!

ciao a tutti

stratocaster

va beh strato pure sulla mia corolla una sera si è addormentata un'amica...e proprio silenziosa non è la mia corolla...dal bowling di lissone a sesto san giovanni zona bresso confine. penso tu abbia presente.

Nei tratti lunghi le gente si addormenta pure se sono in lift di terza o sulla serravalle!!!

Prius rilassante

A me, sopratutto i primi tempi, capitava di muovermi dai semafori con un certo ritardo perchè avevo la sensazione di essere in un oasi di calma e tranquillità isolato dalle rombanti auto che mi circondavano...

:zzsoft: mia moglie invece non si addormenta quasi mai.:cray:..

ciao

Indietro
Alto