Ma a voi sotto lo sterzo fa rumore?

A

aurisrex

Ho notato da qualche tempo che sotto lo sterzo, magari su percorsi un po accidentati, la canna o chissà quale diavolo di aggeggio fa rumore, a voi è mai capitato?
Sono andato in conc mi hanno fatto un controllo, ma mi hanno detto che smonteranno tutto al primo tagliando ossia tra 4000 km.
Fatemi sapere se avete questo fastidioso rumore.
Grazie e auguri a todos.
 
Alla soglia di 5000km non si odono rumori o scricchiolii di sorta. :63:
 
A me al minimo a freddo vibra qualcosa in quella zona, ma da dopo che mi hanno sostituito il vetro, ho già fatto presente il tutto e vedranno dopo il 6 Gennaio, ma non è il problema riscontrato da te...
 
A me fortunatamente niente rumori fin'ora anche se ogni tanto mi e capitato di sentire una leggera botta sull'asse delle sterzo,pero nn riesco a capire se sono le buca che prendo o qualcos'altro.cmq appena vado in concession riferisco..
 
io sento provenire da quella zona una specie di ticchettio, infatti presto farò una visitina al concessionario:wink_smil
 
Nessun rumore, tranne quello del posacenere al quale non ho ancora trovato un posto fisso!!! :63:
 
posso aiutarvi!

Succede anche a me, davanti al volante in fondo, il rumore è come se sbattessero due gusci di plastica

Anche io sono un felice possessore di un'Auris 1.4
La ho da 10 mesi ed ho già percorso circa 21000 km!
Il problema del ticchettio lo ho avuto anche io e non rigurda lo sterzo ma il cruscotto lato guida, purtoppo in alcune Auris si sono "dimenticati" di avvitare bene una plastica ad un piccolo asse di metallo! è sufficiente portarla in concessionaria dove risolvono tutto alla perfezione!
Il meccanico della toyota mi ha prorpio fatto vedere il un cruscotto aperto...
spero di essere stato utile.Se avete qualche domanda non esitate. ciao:smile:
 
allora.........io ho avuto un po di rumore quando prendevo strade con buche ed altro.........alcune volte lo sentivo anche ribattuto nello sterzo........
andando dal concessionario ci siamo fatti 3 giri in macchina e mi ha detto che se fosse un problema serio il rumore andrebbe sempre a peggiorare, e a me lo fa da molto tempo e sempre lo stesso e quindi nn dovrebbe essere un problema...ma e minimo......
dicendomi anche che sono le sospensioni che dovrebbero causare questo rumore, che la momento del giro con il meccanico (stranamente:shifty:smile:nn si e presentato nessun rumore.......purtroppo capita cosi.......


vorrei sapere ora che rumore vi fa il vostro sterzo ad alcuni.........
 
non so dove scrivere perchè non trovo più il post adatto!!!!

signori ma a voi v'è l'hanno risolto il problema allo sterzo che faceva rumore.....cioè del piantone che hanno cambiato???
 
niente tutto ok!!!!mi tengo il rumore e basta!!!!sono macchine e qualche rumore lo deve pur fare....dice che nn ha riscontrato problemi!!!!quindi vaiiiiiiiiiiiiiii tranquillissimissimoooooooooooooo!!!!!!!!!
 
boooooooo!!!!!!!!!:shifty::shifty: qua nessuno di voi si lamenta del problema dello sterzo....e mi pare pure stranooo!!!!!mùha!!!!!!!!!!:fear2:
 
ecco!!!"tutti" abbiamo questo problema e ce lo teniamo!!!che bellissima cosa vero!!!!!!
 
anche io sento delle volte quel rumore dello sterzo, portata in toyota ****, secondo me viene dallo snodo-giunto del piantone di sterzo (forse è un gico eccessivo) ma (niente di allarmante) :tongue:h34r::tongue:h34r:
 
Indietro
Alto