Ma è uscito il restyling?

cesco

TCI Junior Member
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
12
Età
49
Località
roma
CDO in alcune concessionarie pare che sia già in esposizione, mi confermate la notizia?

Ciao
Cesco
 
Come avevo scritto la concessionaria mi ha detto che sarebbe stata presentata a metà Novembre, ma che sarebbe stato possibile vederla da fine Ottobre.

Probabilmente la distribuzione non è uguale in tutta Italia e quindi in alcune città è già stata consegnata.
 
costa circa 1000 euro in più, per adesso sono in esposizione la 150 CV e la 177, sul 2000 non mi hanno dato notizie...
 
costa circa 1000 euro in più, per adesso sono in esposizione la 150 CV e la 177, sul 2000 non mi hanno dato notizie...

se è così... ci stiamo avvicinando alle medie di prezzi europei... il che potrebbe voler dire che ne stanno vendendo abbastanza da "promuoverle" meno.
Da un lato è una buona notizia... dall'altro... un po' meno...
 
se è così... ci stiamo avvicinando alle medie di prezzi europei... il che potrebbe voler dire che ne stanno vendendo abbastanza da "promuoverle" meno.
Da un lato è una buona notizia... dall'altro... un po' meno...

Imho i mille Euro in più ci stanno tutti, se al prerestyling aggiungi il cruise controlo, MP3 e gingilli vari arriviamo +- allo stesso prezzo.
 
Non sono dell'opinione che i mille euro siano costituiti da accessori in più.(ma ovviamente bisogna aspettare di vedere esattamente se e quali aumenti e quali dotazioni ci saranno)
E' vero che sembra ci sia il cruise e gli mp3, ma hanno fatto sparire il display centrale del CdB ed il lettore cassette.
Gli altri "gingilli vari"... quali sono?
 
Ieri sera sono andato dal conce e aveva in vetrina il nuovo modello, per la precisione il 2.2 177cv station con Executive pack e Navi.
Primo impatto visivo: il frontale non mi piace:thumbdown , carine le frecce negli specchietti (anche se il trasparente sporge un po' troppo) e i fari posteriori, spettacolari :wink_smil i nuovi cerchi in lega da 17.
All'interno lievi miglioramenti nel design del volante, radio con mp3 (sparisce la cassetta) e tastiera del navi integrata al posto del telecomando sganciabile.
Nel quadro strumenti, il display sotto il contagiri è più grande ed incorpora il cdb che sparisce da centro plancia, sostituito da un vano portaoggetti con sportellino (sembra il navi!).
Il pack luxury comprende ora anche i cerchi da 17 e il caricatore da 6cd, mentre i sedili in pelle hanno la parte centrale scamosciata (a mia moglie:wub: non piace!)
Capitolo prezzi: il venditore mi ha assicurato che per la presentazione, prevista per il secondo weekend di novembre, i prezzi rimarranno invariati, ovviamente senza i sostanziosi sconti degli ultimi mesi.

Ciao a tutti :cheers:
 
Il sito Toyota Italia è stato aggiornato con le nuove Avensis '07. Previsto uno sconto di lancio fino a fine novembre (1000€ per la 126 CV). Sembra che il cruise control sia un optional.
 
Indietro
Alto