M-MT:era la mia ora!!!

eeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sembra un secolo che l'ho ordinata

è passato del tempo da quando ho fatto il contratto

ci hanno messo proprio poco a darmela(nota frase di italiani di ritorno dalla Svezia :biggrin2::biggrin2:smile:

e che caxxo è giunta
a destinazionesi casetta mia bella
 
domani ho un esame ma se faccio in tempo riempio il mio garage così vuoto da tanto tanto tempo :01::01::01::01:
:01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01:
 
e se mi prendo una corollina????:49: :lol2::lol2::lol2:
cmq il cambio automatico è una favola....e il sequenziale ancora meglio :dev::dev:.....ma tu mi insegni che ci stanno ancora qualke migliaio di km per far sciogliere bene il motore prima di sapere veramente cosa può dare(nel suo piccolo :bleh::blush::blush::blush:smile:
 
oggi le case rilasciano i motori già  rodati..vedi i tanti test eseguiti da ogni vettura uscita dalla catena di montaggio.....però fargli fare un migliaio di km nn fa mai male...ti dirò....ho scoperto la prestazionalità  della avenziz dopo i7000 km.......e anche i consumi sn calati...... :77:

fidati + lòa terrai + ti sorprenderà  :wink_smil
 
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:



auguri ora si brinda!!
 
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:

Se il lavoro ed i medici non mi "ammazzano prima", ricorda il raduno a Modena in Luglio !!!! :wink_smil
Se sei interessato scrivi nell'apposito Spazio sul Forum !!!!1
AUGURISSIMI a te per la nuova macchina e per gli esami ..... :63:
 
grazie a tutti raga :wink_smil
domani,appena torna la digitale(...questi fratelli + piccoli sono sempre + impertinenti :starwars::104230044:06::06:smile:posto foto e riempio il garage :63:

ora però devo fare l'ordine da Powertuning per lo spoiler Orciari...come lo vedete???
ho sentito che c'è da aspettare un mese :77::77:
 
cmq per le prime impressioni di "non guida"....visto che fa tutto lei.........mi trovo benissimo...ogni tanto,con l'automatico,tira la 2° un pò troppo e quindi passo in sequenziale e cambio io,però strano :82:
 
farmak ha scritto:
...ogni tanto,con l'automatico,tira la 2° un pò troppo e quindi passo in sequenziale e cambio io,però strano :82:
E' normale tranquillo..lo fa solo se premi a fondo l'acceleratore.. lo interpreta come un bisogno di maggiore potenza (come in un sorpasso ad esempio).
Ho notato però che non c'è bisogno di passare al sequenziale per cambiare...cambia da sola dopo un pò che rimani alla stesso numero di giri in cui cambierebbe normalmente. Praticamente "capisce" che non ti serve più maggiore potenza. Questo almeno è quello che capita a me. Prova e fammi sapere se succede anche a te.
__________________
 
Dakar 77 ha scritto:
E' normale tranquillo..lo fa solo se premi a fondo l'acceleratore.. lo interpreta come un bisogno di maggiore potenza (come in un sorpasso ad esempio).
Ho notato però che non c'è bisogno di passare al sequenziale per cambiare...cambia da sola dopo un pò che rimani alla stesso numero di giri in cui cambierebbe normalmente. Praticamente "capisce" che non ti serve più maggiore potenza. Questo almeno è quello che capita a me. Prova e fammi sapere se succede anche a te.
__________________

mi sa che hai ragione :wink_smil
 
Indietro
Alto