Acquisto Luxury e confort pack

gspad

TCI Member
Registrato
25 Maggio 2009
Messaggi
91
Località
Palermo
Ho visto il nuovo listino e vorrei capire se chi ordina il Luxury Pack (ora privato dello Smart Entry) dovrà pagare il prezzo intero o se gli verranno detratti i 600 euro del Confort Pack, offerto gratuitamente sulle versioni Sol
Vorrei poi segnalare, dopo aver letto che un rivenditore ha inserito in un preventivo una certa somma per il "kit di sicurezza", che il triangolo e le lampadine di ricambio sono comprese nel prezzo chiavi in mano, resta fuori solo il giubbotto, se qualche rivenditore dovesse "provarci" ugualmente conviene chiedergli se già non siano compresi nel prezzo, se insiste rivolgersi direttamente a Toyota Italia.
 
il luxury pack costa 750 euro se ordini l'auto entro il 31 gennaio.
i 600 € del comfort pack vengono detratti dal costo del pacchetto che sarebbe originariamente 1350...
sul sito e' spiegato nella parte con gli asterischi.


dove hai letto che triangolo e lampadine sono diserie?
nella dotazione di serie non ne fa cenno.
purtroppo sembra essere una usanza diffusa nei concessionari toyota: potrebbe essere un "accessorio" obbligatorio, nel senso che il loro costo non e' inserito nel prezzo di listino.

inutile rivolgersi a toyota: ti rispondera' che ogni concessionario e' autonomo...
 
Adesso hai il ConfortPack omaggio e al Luxury ti scontano il ConfortPack............ dopo avrai il ConfortPack a 600€ e il Luxury a 750€+600€ [1.350€ appunto] perchè è per forza legato al ConfortPack:63:

Lampadine, triangolo, cric, attrezzi sono obbligatori per legge e te li devono dare a gratis [leggasi nel prezzo dell' auto:biggrin2:] mentre giubbetto, tappetini, deceratura, lavaggio, preparazione auto sono solo "cortesie" che vi fan pagare:63:
Occhio anche al SecurMark, marchiatura vetri che la buttano sempre dentro "per cortesia tanto sono solo 100€":drunk::wink_smil
 
Sul listino in pdf diffuso da Toyota sono indicati come compresi nel prezzo chiavi in mano il triangolo e le lampadine di ricambio, così come i tappetini.
 
Dal momento che hanno messo per gennaio il confort pack gratis, secondo me prenderla con il luxury (750€) per avere solo il vivavoce ed i cerchi in lega non conviente tanto, se c'era anche lo smart system allora si, ma con quei soldi si mettono 4 cerchi, magari da 16" :wink_smil
 
Confermo, oggi ho firmato per la 2a Yaris della mia vita. Confort Pack gratuito e l'importo di € 600 scalato dall'eventuale luxury pack.
Edito perchè ho dimenticato una cosa: niente somme strane come "kit di sicurezza" presenti ne a preventivo ne sul contratto.
 
Indietro
Alto