Luminosità Touch & Go

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
La legge italiana obbliga l'accensione delle luci durante la guida in autostrade e superstrade.
Peccato che accendendo le luci in pieno giorno sullo schermo non si vede più niente (ed anche di notte comunque la visualizzazione del navigatore non è il massimo della vita)
Ci sarà la possibilità di fare in modo che lo schermo sia illuminato sempre come se l'auto avesse le luci spente?
 
lasciare attiva la modalità giorno quando hai le luci accese. oppure regoli la luminosità

pensavo si potesse soltanto regolare la luminosità, cosa che avevo già provato ma cambiava di poco la situazione; poi ieri sera, andando sul setup dello schermo ho visto che c'era una modalità giorno da poter attivare. :smile:
Comunque grazie!
 
La legge italiana obbliga l'accensione delle luci durante la guida in autostrade e superstrade.
Peccato che accendendo le luci in pieno giorno sullo schermo non si vede più niente (ed anche di notte comunque la visualizzazione del navigatore non è il massimo della vita)
Ci sarà la possibilità di fare in modo che lo schermo sia illuminato sempre come se l'auto avesse le luci spente?

Se ne è parlato qui, pure io non lo sapevo, basta regolare lo schermo e di giorno vedi tutto.

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/yaris/31959-nuova-yaris-qualche-dubbio.html
 
Però così non è il massimo perché quando è sera/notte il display ti abbaglia e per passare alla modalità notte bisogna farlo manualmente...
Sarebbe più comodo (come in altri navigatori che costano molto meno) la possibilità di far passare modalità giorno/notte in base all'orario!
 
Però così non è il massimo perché quando è sera/notte il display ti abbaglia e per passare alla modalità notte bisogna farlo manualmente...
Sarebbe più comodo (come in altri navigatori che costano molto meno) la possibilità di far passare modalità giorno/notte in base all'orario!

Anche io confermo che di sera è troppo illuminante!
Si vede la faccia dei passeggeri :no:

Troppo complicato, evidentemente, per Toyota fare cose ...diciamo...normali!
Riferendomi al fatto che potrebbe "ben" individuare notte&giorno...basta poco che ce vò!
 
Indietro
Alto