Luci volante/alza cristalli

emi89

TCI Junior Member
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
5
Località
voghera
buonasera, sono nuovo nel forum, e nuovo possesore di una bellissima yaris 1.0 5p Lounge. Vi scrivo per chiedervi consiglio/pareri...tra alcune cose negative che ho trovato della macchina, ho notato che non ha le luci dei comandi al volante e alza cristalli (a mio avviso potevano metterle, non costava niente, cmq) stavo cercando su internet..c'è qualche modo, senza smontare mezza macchina, di renderli luminosi? qualcuno mi aveva consigliato del nastro/adesivo fluorescente..voi che ne dite? grazie!!:smile:
 
Io al Rav per illuminare i pulsanti degli alza cristalli ho utilizzato un led di colore ambra collegato all'alimentazione del pulsante. Dai un'occhiata al mio garage.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per me il problema non sussiste.
L'ho notato anche io all'acquisto, ma dopo 1 o 2 mesi li trovi per abitudine e non ti serve più sbattere la testa, neanche li guardi più :biggrin2:
 
Per me il problema non sussiste.
L'ho notato anche io all'acquisto, ma dopo 1 o 2 mesi li trovi per abitudine e non ti serve più sbattere la testa, neanche li guardi più :biggrin2:

Infatti ho illuminato tutti i pulsanti tranne quello mio!
Tu lo trovi, ma un eventuale passeggero non lo trova con facilità al buio senza alcun riferimento.
 
Indietro
Alto