Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ah ecco, no no io intendevo le luci dentro il parasole a fianco allo specchietto OLTRE quelle della plafoniera centrale, ad esempio la Fiesta le ha così, sia plafoniera davanti che dietro e luci nel parasole aggiuntive (e nel vano portaoggetti).
La Yaris ha SOLO la plafoniera (e solo davanti mi pare), e nessun'altra luce di cortesia!
La Adventure che ho provato io cmq non ha il panoramico, non c'è su quell'allestimento nemmeno come optional.
Ah ecco, no no io intendevo le luci dentro il parasole a fianco allo specchietto OLTRE quelle della plafoniera centrale, ad esempio la Fiesta le ha così, sia plafoniera davanti che dietro e luci nel parasole aggiuntive (e nel vano portaoggetti).
La Yaris ha SOLO la plafoniera (e solo davanti mi pare), e nessun'altra luce di cortesia!
La Adventure che ho provato io cmq non ha il panoramico, non c'è su quell'allestimento nemmeno come optional.
Per chi non vuole fare tanti lavori ci sono degli adesivi fluorescenti che fanno il loro dovere sempre su aliexpress
Brutti o non funzionano? però per 2€ ......Io li ho comprati, ma sono orripilanti....
Però se funzionano, magari uno mette solo la linea?Brutti
I tasti sono arrivati quindi vi aggiorno... copio e incollo quello che ho scritto su gruppo facebook.
Quì trovate la gallery con le foto di montaggio e le comparative: Gallery
Sono molto soddisfatto del risultato.
La mia paura principale era che la differenza tra gli originali e questi si notasse nella qualità dei materiali, nelle finiture, nel colore dei led e soprattutto nel feedback della pressione degli interruttori. Invece mi sono dovuto ricredere completamente, sono esattamente identici agli originali, spero si capisca dalle foto, e addirittura per i tasti singoli dei passeggeri secondo me il feedback alla pressione sembra anche migliore degli originali.
A livello costruttivo sono identici, ho fatto la foto al retro della console principale per farvi vedere che addirittura ci sono anche i marchi toyota e i vari codici replicati alla perfezione.
La scatola arriva imballata alla perfezione, strati e strati di pluriball e imbottiture. All'interno del kit c'è anche un attrezzo (quello giallo) per sganciare i pannelli ad incastro. Il montaggio si fa con solo quello strumento e un cacciavite a stella solo per svitare le uniche tre viti che sono sulla console principale. Forse la parte più complicata è solo capire come far saltare i pannelli, ma complicata davvero si far per dire... basta solo capire come infilare l'estrattore.
Unico difetto che ho trovato, se proprio devo trovarlo, è che, solo per i passeggeri, ricavando la correte dell'illuminazione del tasto da quella principale del finestrino il led risulta sempre acceso e non solo quando si accendono i fari. Ma sinceramente con il sensore luce automatico i fari si accendono prima che la luce esterna sia abbastanza bassa da far notare che i tasti sono accesi anche a fari spenti, quindi in tutta sincerità non me ne frega nulla. Avevo in mente una mezza soluzione ma proprio perchè non voglio toccare nulla eviterò di realizzarla.
Per il resto che dire, dicevano 30gg per la consegna ma sono arrivati in 15 senza spese doganali, non costano poco ( il kit completo sta a 145, ma posso provare a girarvi il codice del minisconto di 10€ che mi ha dato il venditore), ma effetto visivo e comodità di notte almeno per quanto mi riguarda li valgono tutti.
Poi ognuno la vede come vuole...
Concordo pienamente! Anche perché parliamo di centesimi...ma forse era più comprensibile se nella versione active mancassero le luci sui tasti o luci di cortesia posteriori ma salendo di allestimento
non mettere le pulsantiere con i led, plafoniere posteriori e non so cos'altro mi pare na strun.......