luci led anteriori nuova yaris

robidesa

TCI Member
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
28
Località
aosta
ciao a tutti volevo chiedervi se avete gia' montato i led anteriori per la nuova Yaris per la modica cifra di 400€.... gli stessi che sulla aygo vengono venduti a 200€ prendendo il pack........ per montarli bisogna sostituire anche la mascherina nera? gli ho ordinati ma non si sa nulla sui tempi di consegna,sembrano inesistenti anche se ci sono sul catalogo Toyota grazie a tutti ciao
 
guarda...ad occhio direi che nel prezzo è compresa la mascherina perche sono inseriti appunto in quella....ma la domanda è..come li accendi????:dry: il devioluci non ha posizioni libere.....non è che danno anche quello???? :rm_shifty io li volevo far montare ma quando mi hanno detto il prezzo li ho mandati a c........:biggrin2: e all' epoca (parliamo di novembre scorso ) non si sapeva la tempistica x l' arrivo figurati....il catalogo poi è come dicono "loro" puramente indicativo e soggetto a modifiche senza preavviso...figurati che aspetto ancora i battitacco alluminio posteriori(a catalogo ed inesistenti), ed il posacenere è più piccolo del suo alloggiamento.....:rm_shifty..roba da matti......:thumbdown
 
re

Ciao io gli ho ordinati una settimana fa e sono arrivat quando sono montati ti faccio sapere ciao
 
se ti fermano per un controllo sono purtroppo anche tuoi.

Volevo farli montare anche io ma la concessionaria non ha voluto
 
luci led

ciao a tutti ho risolto il "problema" dei led in quanto quelli ordinati gli ho lasciati al concess per montarli su un'altra macchina e ho preso una coppia di led per la Yaris e ho risolto il problema risparmiando parecchio con risultato praticamente identico.... :63:
 
ciao a tutti ho risolto il "problema" dei led in quanto quelli ordinati gli ho lasciati al concess per montarli su un'altra macchina e ho preso una coppia di led per la Yaris e ho risolto il problema risparmiando parecchio con risultato praticamente identico.... :63:
e per l'omologazione come hai risolto?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
re

Me li ha procurati e montati il concessionario toyota se ci sono problemi vado da loro a parte che sono " omologati" se mi fermano che cosa ne sanno se esce già cosi dalla toyota o no, non è mica scritto sul libretto se può montare i led o luci diurne o no....
 
Me li ha procurati e montati il concessionario toyota se ci sono problemi vado da loro a parte che sono " omologati" se mi fermano che cosa ne sanno se esce già cosi dalla toyota o no, non è mica scritto sul libretto se può montare i led o luci diurne o no....

Qualche foto? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Me li ha procurati e montati il concessionario toyota se ci sono problemi vado da loro a parte che sono " omologati" se mi fermano che cosa ne sanno se esce già cosi dalla toyota o no, non è mica scritto sul libretto se può montare i led o luci diurne o no....
scusa ma avevo capito male, da come avevi scritto pensavo che quelli ordinati li avevi lasciati al concessionario per farli montare su un'altra macchina mentre per la tua ti eri arrangiato in modo più economico non passando dal concessionario

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto