luci follow me

porcello1

TCI Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
50
Località
Licata
Buonasera,

ieri mi è finalmente arrivata la mia rav4 diesel, versione lounge con TSS.
Chiedo a voi se per caso sapete dell'esistenza della funzione che ti consente, alla chiusura e all'apertura dell'auto col telecomando, di tenere per diversi secondi le luci accese, le quali ti consentono di avere un'illuminazione in caso di buio all'esterno, oppure in caso di parcheggio in zone affollate, tipo centri commerciali, ad aiutarti ad individuare la tua auto.

Graaaazie!
:rm_shifty
 
Buonasera,

ieri mi è finalmente arrivata la mia rav4 diesel, versione lounge con TSS.
Chiedo a voi se per caso sapete dell'esistenza della funzione che ti consente, alla chiusura e all'apertura dell'auto col telecomando, di tenere per diversi secondi le luci accese, le quali ti consentono di avere un'illuminazione in caso di buio all'esterno, oppure in caso di parcheggio in zone affollate, tipo centri commerciali, ad aiutarti ad individuare la tua auto.

Graaaazie!
:rm_shifty

con il telecomando penso di no, il follow me si attiva tirando la leva degli abbaglianti. Le luci si accendono per 30 secondi e poi si spengono.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
La funzione "follow me home" da attivare con la levetta mi sembra un pò ridicola. La temporizzazione dei 30 secondi l'avrei preferita in automatico (tante altre auto che hanno il sensore crepuscolare acendono/spengono le luci di notte con il telecomando).

Quindi niente luci accese allo sblocco delle portiere di notte, però sarei molto lieto di essere smentito
 
Sulla Yaris 2012 e la Verso che abbiamo ora si accendono tirando la leva dei fari. Solo che trenta secondi erano troppo pochi e li ho aumentati a 60.

send by KZoom
 
Sulla mia rav del 2011 si attiva impostando i fanali in auto.
Infatti, alla chiusura delle portiere, se la luminosità è bassa, i fanali rimangono accesi.
 
Indietro
Alto