Problema Luci e clacson

intek

TCI Member
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
90
Località
Napoli
Salve amici, ho l'auris da circa 7 mesi e ho già cambiato 2 lampadine abbaglianti e ora il clacson, mi domando, visto che non mi è mai capitato così spesso di cambiare questi pezzi, se fosse successo anche a qualcuno di voi.


:104230044


grazie
 
Per il clacson effettivamente potrebbe essere un semplice difetto..

Per le luci invece, le accendi solo dopo aver avviato il motore? Perchè spesso hanno vita breve sorbendosi i picchi di corrente e sbalzi in avviamento. :wink_smil
 
li uso pochissimo gli abbaglianti, però mio figlio ci ha giocato un pò ( nulla di chè ).
la mia vecchia octavia in 5 anni non ha mai bruciato nè clacson e nè luci anteriori ( un paio di posteriori ).


bah..... :104230044
 
Era meglio passare in Toy......... il clacson non penso sia materiale soggetto ad usura, non in 7 mesi almeno:dry: e lampadine specie abbaglianti idem, anche se materiale d' usura.

O eran materiali già difettati o c'è qualcosa all' impianto elettrico:rm_shifty..... nel primo caso hai risolto nel secondo si ribrucerrano abbaglianti e clacson e dovrai andare in Toy:biggrin2:
 
Era meglio passare in Toy......... il clacson non penso sia materiale soggetto ad usura, non in 7 mesi almeno:dry: e lampadine specie abbaglianti idem, anche se materiale d' usura.

O eran materiali già difettati o c'è qualcosa all' impianto elettrico:rm_shifty..... nel primo caso hai risolto nel secondo si ribrucerrano abbaglianti e clacson e dovrai andare in Toy:biggrin2:

infatti ho preso appuntamento in toy per domani pomeriggio ! :biggrin2:
 
sì, o hai avuto una sfortuna straordinaria nel prendere tutti componenti difettosi oppure c'è un problema all'impianto elettrico. Un caso di clacson rotto mi pare di averlo già letto qui nel forum, ma moria di lampadine mi pare di no!!!!
E non penso che possa essere colpa di tuo figlio, con tutto quello che sfanalo dovrei averli già cambiati 10 volte.
 
Indietro
Alto