Nonno Gian
TCI Advanced Member
Se parliamo di normative,sono il primo a dire che sono fouri legge,per il semplice motivo che la mia non è nata con quest'impianto.
Per il resto (a parte come ho sempre detto non hai più gli antinebbia come tali ,visto la diminuzione dell'intensità della luce)è tutto nella norma;
Si accendo appena giri la chiave
Si spengono automaticamente se accendi le luci (anche solo quelle di posizione)
Rimangono accese quando lampeggi
Non abbagliano quelli che ti vengono di fronte
Se ci fate caso anche alcune marche (tipo Skoda) hanno messo le diurne di fianco a quelle antinebbia,perciò anche come misure siamo in regola.
Perciò non vedo il perchè,per una voglia mia debba andare a spendere centinaia di Euro quando posso avere lo stesso risultato con poche decine di Euro.
:cheers:
Per il resto (a parte come ho sempre detto non hai più gli antinebbia come tali ,visto la diminuzione dell'intensità della luce)è tutto nella norma;
Si accendo appena giri la chiave
Si spengono automaticamente se accendi le luci (anche solo quelle di posizione)
Rimangono accese quando lampeggi
Non abbagliano quelli che ti vengono di fronte
Se ci fate caso anche alcune marche (tipo Skoda) hanno messo le diurne di fianco a quelle antinebbia,perciò anche come misure siamo in regola.
Perciò non vedo il perchè,per una voglia mia debba andare a spendere centinaia di Euro quando posso avere lo stesso risultato con poche decine di Euro.
:cheers: