Manutenzione Luci di posizione e beep fari accesi

Casios

TCI Newbe
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
2
Località
San Costanzo
Salve sono nuovo del forum
mia sorella ha una toyota yaris benzina del 2004 e non gli si accendono più le luci di posizione e quando lascia le luci accese non gli fa più il beep penso possa essere un problema di qualche fusibile ma sono ignorante in materia.
Non riesco a trovare in rete ne il manuale ne lo schema della scatola dei fusibili,qualcuno potrebbe aiuturami?
Vi ringrazio anticipatamente
 
R: Luci di posizione e beep fari accesi

Salve sono nuovo del forum
mia sorella ha una toyota yaris benzina del 2004 e non gli si accendono più le luci di posizione e quando lascia le luci accese non gli fa più il beep penso possa essere un problema di qualche fusibile ma sono ignorante in materia.
Non riesco a trovare in rete ne il manuale ne lo schema della scatola dei fusibili,qualcuno potrebbe aiuturami?
Vi ringrazio anticipatamente

Apri il manuale di uso e manutenzione magari.. :rolleyes: e trovi dove è posizionata la scatola fusibili!
 
Ti ringrazio della risposta,ma forse prima di rispondere dovevi porti la domanda del xchè cerco il manuale in rete.
Forse xchè uno non ce l'ha sapientone.
 
Il cicalino delle luci accese ce l'ha anche la Yaris del 2007 e viene sfruttato lo stesso cicalino delle frecce, giusto?
Se mi confermate tutto ciò, qualcuno può dirmi se c'è un modo per aumentare il volume del cicalino? Sostituendolo o mettendo in serie qualcosa, io quasi non lo sento e mi é già capitato di dimenticarmi le luci accese... :blush:
 
Indietro
Alto