luce targa led

guarda che con questa roba ci commercio e se nn la conosco io la roba di qualità !!! :wink_smil
comunque sei stato fortunato ! dove le monti ? sulle retromarce ?
provale sulle posizioni e fra 2 mesetto mi saprai dire ! :dev:
ricordati sempre che io sono il mago dei led !:bleh:
ps. quei led che vedete in foto sul mio avatar, sono posizioni da 13 smd con sotto drl da 24 smd creati da me.
 
guarda che con questa roba ci commercio e se nn la conosco io la roba di qualità !!! :wink_smil
comunque sei stato fortunato ! dove le monti ? sulle retromarce ?
provale sulle posizioni e fra 2 mesetto mi saprai dire ! :dev:
ricordati sempre che io sono il mago dei led !:bleh:
ps. quei led che vedete in foto sul mio avatar, sono posizioni da 13 smd con sotto drl da 24 smd creati da me.

Sulla rtero, sulle posizioni hanno qualcosa di "tamarro"..... Troppa luce!
Comunque vada sarò stato fortunato ma ad oggi, dopo due anni, funzionano alla perfezione!
Che la commerci non ci sono dubbi, ma se prendi robetta economica non avrai mai la resa di un prodotto di qualità!
 
Ultima modifica:
guarda che con questa roba ci commercio e se nn la conosco io la roba di qualità !!! :wink_smil
comunque sei stato fortunato ! dove le monti ? sulle retromarce ?
provale sulle posizioni e fra 2 mesetto mi saprai dire ! :dev:
ricordati sempre che io sono il mago dei led !:bleh:
ps. quei led che vedete in foto sul mio avatar, sono posizioni da 13 smd con sotto drl da 24 smd creati da me.

si ho apito di quali parli, tanto per non far nomile ho trovate sul sito xenonvision, però hanno anche quelle da 48 led...
Pannello 48 Led Bianchi
che immagino siano estremamente luminose..non mi dire che hai provato anche queste..:77: come mai hai scelto le 24 led??
 
ho scelto le 24 a led smd quelli piatti perchè come potenza sono molto luminosi e anche perchè da 48 nn ci entrano troppo larghi ! da 48 danno troppo fastidio. ho messo 2 x 24 all'anteriore e 2 x 24 al posteriore. uno spettacolo !
 
pannelli

ho scelto le 24 a led smd quelli piatti perchè come potenza sono molto luminosi e anche perchè da 48 nn ci entrano troppo larghi ! da 48 danno troppo fastidio. ho messo 2 x 24 all'anteriore e 2 x 24 al posteriore. uno spettacolo !

perdonami ma nel sito vedo che le misure sono identiche. al millimetro, 5.8 x4.4x0.3cm, a meno che non hai acquistato in altro sito..
 
ahhhh... ce lo sapevo che mi rispondevi così !!! attenzione, quelle che dici tu con le stesse misure sono micro smd ed equivale a quelle da 24 smd grandi !!!infatti io con la metà dei led ho il doppio della potenza,questo perchè gli smd che dico io hanno 3 ciip per ogni led.
mi metto quelle che ho io e quelle che dici tu:

le mie 24 led smd : https://encrypted-tbn1.google.com/i...RxSFcaayCPRTE8mRGpnaKhpj5Uj9RVS87uKWNR97BFsCR

le tue 48 micro smd : https://encrypted-tbn2.google.com/i...9kLO0EahXWj2V-kAV1ezTQjbM-nh5mU1vYtexJFOdAkYw
ciao
 
ahhhh... ce lo sapevo che mi rispondevi così !!! attenzione, quelle che dici tu con le stesse misure sono micro smd ed equivale a quelle da 24 smd grandi !!!infatti io con la metà dei led ho il doppio della potenza,questo perchè gli smd che dico io hanno 3 ciip per ogni led.
mi metto quelle che ho io e quelle che dici tu:

le mie 24 led smd : https://encrypted-tbn1.google.com/i...RxSFcaayCPRTE8mRGpnaKhpj5Uj9RVS87uKWNR97BFsCR

le tue 48 micro smd : https://encrypted-tbn2.google.com/i...9kLO0EahXWj2V-kAV1ezTQjbM-nh5mU1vYtexJFOdAkYw
ciao
hihihih
mi sa che allora queste ti erano sfuggiter... sono smd....per nulla piccole... infatti emettono oltre 900 lumen..

636-Pannello_a_LED_48_LED_Ultraluminosi_Qualita_massima_ultrapiatto_BIANCO_LUNARE0.jpg
se non ho fatto casini ecco la foto. Come vedi sono smd e non micro led.. chiedo scusa ma non riesco a ridurla..
 
no che nn mi erano sfuggite è che sono 2 placchette da 24 unite !secondo me per la plafo anteriore, 2 placche da 48 sono tantissima luce e si rischia che sia fastidiosa e accecante ! a me cieca queste da 24 ! comunque credo che nn ci entri più che altro per accendere la luce và premuto il vetrino e quindi deve esslibero lo spazio.
va bhè fate un pò voi ! buona domenica
 
no che nn mi erano sfuggite è che sono 2 placchette da 24 unite !secondo me per la plafo anteriore, 2 placche da 48 sono tantissima luce e si rischia che sia fastidiosa e accecante ! a me cieca queste da 24 ! comunque credo che nn ci entri più che altro per accendere la luce và premuto il vetrino e quindi deve esslibero lo spazio.
va bhè fate un pò voi ! buona domenica

:biggrin2: sei stato comunque prezioso, le misure sono identiche..credo che do che opterò per le 48, tanto dietro ho solo la placchetta.
Davanti ho messo due lamoade led che mi soddisfano....per ora.
Buona domenica a te...
 
dopo oltre due mesi mi faccio parte diligente nel caricare le fotografie che attestano i tre stadi del mio intervento.

1° fase: ecco la foto che ritrae la condizione di partenza con alogene di serie (come tutti voi all'acquisto)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Poi mi sono fissato coi led e per errore ho ritenuto si potesse comprare due lampadine t10 a un led come quelle in commercio da Norauto. Ecco l'effetto:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

in buona sostanza le due lampadine a led si monodirezionavano al centro lasciando buie le lettere iniziali e finali della targa. Chiaramente ero fuorinorma così ho smontato tutto.

Ho quindi acquistato una coppia di lampade ancora alogene ma 5000k. Continuo a preferire il led ma la differenza tra le alogene di serie e quelle a 5000k è notevole e per 8 euro e 50 centesimi l'effetto vale la piccola spesa

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Purtroppo le mie luci da questa foto si notano poco, non era ancora buio...:dry:

posteriorerav1.jpg


comunque garantisco sulla giusta gradazione di luce, e sul colore bianco :cool:

Off topic
ma non mi dire che hai fatto accendere come stop anche le luci sotto quelle integrate nel paraurti che dovrebbero essere i retronebbia:104230044
oppure è un effetto della foto.
 
come fai a pubblicare l'immagine e non solo il link?

Queste foto sono caricate sulla mia pagina di Imageshack ed inserendole qui mi esce sempre l'immagine;
In altre occasioni faccio tasto destro, copia URL ed incollo, a volte esce direttamente l'immagine, a volte il link, misteri del web :biggrin2:
 
provo

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


no vaff....

aspetta

Myspace | Social Entertainment


cosa sto facendo !?!?!?!?!


ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


no, non ho capito.... non trovo nemmeno 'copia url'

non trovo nemmeno il 4 link dell'elenco. Anzi, non trovo l'elenco....


:tongue:ost-3754 non ti demoralizzare gino....ascolta, vai in alto a destra e premi le mie immagini, apri tutte le miniature di imageshack, accanto ad ogni miniatura ci sono dei simboli, premi il primo che sarebbe la lettera i, e ti appaiono una serie di link, tu copi il 4° a partire dall'alto dove c'è scritto direct, lo copi e lo incolli di quà, ed il gioco è fatto :wink_smil

così

010620111039.jpg


Ci scuserete per l'OT :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto