Luce bagagliaio

follynome

TCI Advanced Member
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
135
Località
Messina
Scusate ma per la luce nel bagaglio come avete fatto? È presente e non riesco a trovarla o semplicemente si sono 'dimenticati' di metterla? E come avete ovviato a questo problema?
 
la luce è presente nell x-wave nelle altre versioni non sò se c'è il cablaggio cmq ti dò il riferimento del pezzo cosi se vedi che c'è il cablaggio basta comperare la plafoniera o online o dal centro ricambi

la plafoniera è la seguente 81330-05050 - lamp assy,luggage compartment, no 1

dovrebbe essere la stessa della yaris my14
 
la luce è presente nell x-wave nelle altre versioni non sò se c'è il cablaggio cmq ti dò il riferimento del pezzo cosi se vedi che c'è il cablaggio basta comperare la plafoniera o online o dal centro ricambi

la plafoniera è la seguente 81330-05050 - lamp assy,luggage compartment, no 1

dovrebbe essere la stessa della yaris my14


Per quel poco che conosco Toyota mi sa che non c'è il cablaggio, anche perché l'avere il cablaggio vorrebbe dire avere anche il sensore di apertura bagagliaio
 
giò te ne dò atto ho notato ieri ch enon c'è il sensore apertura ,mi tocca trovare il riferimento del cablaggio e trovarlo ahahaha:blush:
 
la luce è presente nell x-wave nelle altre versioni non sò se c'è il cablaggio cmq ti dò il riferimento del pezzo cosi se vedi che c'è il cablaggio basta comperare la plafoniera o online o dal centro ricambi

la plafoniera è la seguente 81330-05050 - lamp assy,luggage compartment, no 1

dovrebbe essere la stessa della yaris my14


Ma la plafoniera non è 81330-30100 ?
 
Indietro
Alto