Problema Luce abitacolo non riconosce più sportello passeggero?

claud_7

TCI Newbe
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
2
Località
roma
Salve a tutti la mia ragazza ha una Aygo connect. L'altra sera stavamo andando a prendere un cornetto, io ho aperto lo sportello, lei si è fermata a prendere gli spicci dalla ciotolina davanti al freno a mano e l'ho aspettata. Al time-out del temporizzatore dell'illuminazione ho cambiato posizione all'interruttore della luce senza chiudere lo sportello. Finisce di prendere gli spicci, cambiamo di nuovo posizione all'interrutore e ce ne andiamo. Finito il cornetto andiamo verso la macchina, apro lo sportello prima io e la luce non si accende, li per li ho pensato di aver messo male l'interruttore, ma quando lei ha aperto lo sportello la luce si è accesa e l'interruttore era nella posizione giusta, abbiamo provato a ricambiare posizione con lo sportello chiuso, a ricreare la situazione iniziale ma nulla.
Il problema non è grave e non da fastidio, però ogni volta che riapro quello sportello mi sento un po' in colpa:no:... Potete aiutarmi? Sarebbe grandioso se fosse qualcosina di facile da poter fare da solo! Grazie in anticipo
 
è tutto normale (purtroppo)

hanno risparmiato a tal punto da non aver previsto l'interruttore lato passeggero per far accendere la luce interna all'apertura.

è presente solo al lato guidatore !:no:
 
Salve a tutti la mia ragazza ha una Aygo connect. L'altra sera stavamo andando a prendere un cornetto ...


... Sarebbe grandioso se fosse qualcosina di facile da poter fare da solo! Grazie in anticipo


Ma se sei in giro con la tua ragazza perché mai vuoi trovare qualcosina da poter fare da solo? :no:
 
Ultima modifica:
Per il "problema" dello sportello l'unica soluzione è aggiungere l'interruttore lato passeggero cablandolo alla luce di cortesia e le due uniche alternative sono: fai da te o elettrauto :wink_smil
 
Per il "problema" dello sportello l'unica soluzione è aggiungere l'interruttore lato passeggero cablandolo alla luce di cortesia e le due uniche alternative sono: fai da te o elettrauto :wink_smil


Propenderei per il fai da te.
Forse più che alla luce di cortesia è più semplice collegare l'interruttore in parallelo all'interruttore della portiera sinistra.
Se l'interruttore è sul montante centrale sinistro si fanno passare i 2 cavi sotto la moquette e si arriva al montante centrale destro.
IL codice dell'interruttore è 84231A (così è uguale al sinistro).
 
Propenderei per il fai da te.
Forse più che alla luce di cortesia è più semplice collegare l'interruttore in parallelo all'interruttore della portiera sinistra.
Se l'interruttore è sul montante centrale sinistro si fanno passare i 2 cavi sotto la moquette e si arriva al montante centrale destro.
IL codice dell'interruttore è 84231A (così è uguale al sinistro).

Evito di riscrivere le medesime cose... e' la soluzione migliore.
 
Indietro
Alto