ls430 mod.2005

land cruiser

TCI Advanced Member
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
102
Località
Lombardia
avete visto che adesso la ls 430 costa 90.000€????è aumentata di circa 4.000€....sapete cos ha di nuovo????
 
dovrebbe essere l'ultimo modello con i cerchi da 18".... so che hanno aggiunto delle funzionalità .... probabilemente però hanno alzato il prezzo per livellarla con la concorrenza... :biggrin2:
 
DanielixTS ha scritto:
ci sono foto a rigurado? sarei curioso di vederla...

non hai mai visto una LS 430???? :fear2: :77:
basta che vai su un sito lexus e li trovi tutto....o quasi....quella macchina ha tanta di quella tecnologia che non c è segnato tutto.un bel sito è questo:
www.lexus.com
 
eh no nn l'ho mai vista...il concessionario dove ho preso la toyota ha solo is gs e la spider che non ricordo come si chiama...
 
DanielixTS ha scritto:
eh no nn l'ho mai vista...il concessionario dove ho preso la toyota ha solo is gs e la spider che non ricordo come si chiama...

la spider è la sc... :wink_smil
 
:clapping: :clapping: :clapping:
bravo proprio quella!!!

cmq ho fatto un giro su internet per vederla e devo dire che sembra bella anche se forse è troppo grande per i miei gusti...forse perchè abito a milano e la macchina grande è solo un problema...però deve essere bello girare con un mostro simile
 
DanielixTS ha scritto:
:clapping: :clapping: :clapping:
bravo proprio quella!!!

cmq ho fatto un giro su internet per vederla e devo dire che sembra bella anche se forse è troppo grande per i miei gusti...forse perchè abito a milano e la macchina grande è solo un problema...però deve essere bello girare con un mostro simile

secondo me la LS è ancora troppo legata al vecchio stile lexus. Troppo barcone americano, con vaghe somiglianze mercedes.
Poi come contenuti non si può dire nulla... di meglio non esiste :biggrin2:
ma non appena arriva la nuova tutta la gamma sarà  nuova di pacca! :63:
 
è vero la linea è troppo barcone sembra anche un pò goffa come macchina.
cmq le mie preferite sono gs e rx sono troppo belle
 
Spero che aggiornino presto la LS è troppo mastodontica e pesante...
Sicuramente il restyling tra un pò finalmente colpirà  anche lei.

Daltronde tra le ammiraglie è quella con la linea indiscutibilmente più vechia di tutte.

Ancora si porta il peso di anti vecchia classe S (quella carroarmato per intenderci).
 
sonub ha scritto:
Spero che aggiornino presto la LS è troppo mastodontica e pesante...
Sicuramente il restyling tra un pò finalmente colpirà  anche lei.

Daltronde tra le ammiraglie è quella con la linea indiscutibilmente più vechia di tutte.

Ancora si porta il peso di anti vecchia classe S (quella carroarmato per intenderci).

Una grande vecchia! :biggrin2:

Davvero sconcertante quanto sia durata nei listini :fear2: vorrà  dire che nonostante la vecchiezza di linee tenva banco... oforse vendeva talmente poco :shifty:
 
sonub ha scritto:
Spero che aggiornino presto la LS è troppo mastodontica e pesante...
Sicuramente il restyling tra un pò finalmente colpirà  anche lei.

Daltronde tra le ammiraglie è quella con la linea indiscutibilmente più vechia di tutte.

Ancora si porta il peso di anti vecchia classe S (quella carroarmato per intenderci).

il restyling per lei è già  stato fatto......è previsto il modello nuovo non tra molto..si parla del 2006
 
sarà  anche un barcone ma è un concentrato di tecnologia che non trovi da nessuna parte.....se avessi i soldi la comprerei subito, anche adesso.
 
land cruiser ha scritto:
sarà  anche un barcone ma è un concentrato di tecnologia che non trovi da nessuna parte.....se avessi i soldi la comprerei subito, anche adesso.

hai ragione mi tolgo tanto di cappello davanti a cotanta regina della tecnologia :biggrin2:
 
io ai tempi avevo provato la LS400 (il modello precedente) ed è stato come essere completamente in un altro mondo che non ci si sarebbe mai aspettati da una macchina!!era stupenda,ma non tanto per la linea ma per le incredibili qualità ......ricordo impressionanti allora le sospensioni e la sua silenziosità  paurosa!!incredibile!è stato amore! :wub:
 
land cruiser ha scritto:
sarà  anche un barcone ma è un concentrato di tecnologia che non trovi da nessuna parte.....se avessi i soldi la comprerei subito, anche adesso.
Non mi permetterei mai di dire che è un barcone ma, la preferirei con linee più filanti ed aggraziate.
Dentro la lascerei esattamente così come è... per l'elettronica... se non sbaglio la lexus è stata la prima in italia a montare di serie un navigatore con cartografia su dvd controlli vocali e touch screen... figuriamoci che la ls ha come opzione il set ufficio con computer schermi e connettività  satellitare inclusa in questo pacchetto da 17000€.
 
land cruiser ha scritto:
io ai tempi avevo provato la LS400 (il modello precedente) ed è stato come essere completamente in un altro mondo che non ci si sarebbe mai aspettati da una macchina!!era stupenda,ma non tanto per la linea ma per le incredibili qualità ......ricordo impressionanti allora le sospensioni e la sua silenziosità  paurosa!!incredibile!è stato amore! :wub:

Non lo nego... che i contenuti siano di prim'ordine è notorio, trattandosi di una lexus...

Credo che la dote principale fosse la straordinaria comodità  dei sedili e la silenziosità  degli interni...

Poi, ripeteo, se è arrivata fino ad oggi ci sarà  pure un motivo :wink_smil
 
sonub ha scritto:
Non mi permetterei mai di dire che è un barcone ma, la preferirei con linee più filanti ed aggraziate.
Dentro la lascerei esattamente così come è... per l'elettronica... se non sbaglio la lexus è stata la prima in italia a montare di serie un navigatore con cartografia su dvd controlli vocali e touch screen... figuriamoci che la ls ha come opzione il set ufficio con computer schermi e connettività  satellitare inclusa in questo pacchetto da 17000€.

questa non la sapevo... certo che "alla faccia del pacchetto" costa come una golf. :tongue:h34r:
 
Indietro
Alto