Info Logo Toyota PriusIII

LucaIgo

TCI Top Member
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
6,537
Età
36
Località
prov. Lodi
2010_prius-iii_photo_12-300x200.jpg


Parlo di questo sopra:biggrin2:....... non mi son soffermato oggi causa pioggia, però conto di controllare meglio e chiedere pure 2prezzi anche se mi sà conviene aspettare ebay:shifty:

Domanda era questa..... come è fatto?!?:104230044
Il logo è il classico, dietro ha plastica trasparente che lo chiude e attorno quella aurea blu che non capisco come è fatta [catarinfrangente/ luminosa/ colorazione speciale/ ?!?]. Sapete dirmi di piu', per favore?! Che su una YarisBlu ci và a nozze fermo restando il conquibus:tongue:h34r::biggrin2:
 
2010_prius-iii_photo_12-300x200.jpg


Parlo di questo sopra:biggrin2:....... non mi son soffermato oggi causa pioggia, però conto di controllare meglio e chiedere pure 2prezzi anche se mi sà conviene aspettare ebay:shifty:

Domanda era questa..... come è fatto?!?:104230044
Il logo è il classico, dietro ha plastica trasparente che lo chiude e attorno quella aurea blu che non capisco come è fatta [catarinfrangente/ luminosa/ colorazione speciale/ ?!?]. Sapete dirmi di piu', per favore?! Che su una YarisBlu ci và a nozze fermo restando il conquibus:tongue:h34r::biggrin2:

niente da fare

il logo che intendi tu è solo per le prius che hanno il cruise control, o perlomeno non so se si chiama così il radar che nella parte anteriore dell'auto in automatico tiene la distanza dalle macchine che la precedono frenando in caso di frenata delle altre auto.
all'interno di quel logo che non risulta in rilievo come hai sottolineato tu c'è il radar

io sulla mia prius che sto aspettando non lo avrò(active +solar pack)

ciao
 
niente da fare

il logo che intendi tu è solo per le prius che hanno il cruise control, o perlomeno non so se si chiama così il radar che nella parte anteriore dell'auto in automatico tiene la distanza dalle macchine che la precedono frenando in caso di frenata delle altre auto.
all'interno di quel logo che non risulta in rilievo come hai sottolineato tu c'è il radar

io sulla mia prius che sto aspettando non lo avrò(active +solar pack)

ciao

Noooooo:77:
Io avevo capito fosse il logo riservato alla gamma ibrida Toyota dato che anche AurisHSD lo monta:dry:

FERMO!!!!!!!! vedo ora sito Toyota, Logo Toyota Blue è di serie su tutta la gamma!!!! http://www.toyota.it/nuovaprius/images/scaricapdf/SchedaEquipaggiamentoNuovaPrius.pdf

Bene bene doma passo in conce e sento quanto mi spara:dev::63:
 
spulciacchiando in giro in USA son peggio di me:laughing1

In Japan si trovano, sicuro:63:
In USA pare che il logo Prius sia standard, poi incollano dietro la "plastica colorata" ....... dietro invece è logo standard, pellicola colorata e "tappo" per tenere tutto:rm_shifty

Ho recuperato anche codici e prezzi, sempre USA percui da prendere con pinze:wink_smil
75310-47010 is the front AND list price is 46.36
75310-47020 is the rear AND list price is 32.38

c'è pure chi si è fatto in casa il logo, solo sfondo colore della car o meno........ bello ma troppo semplice:biggrin2:


p1.jpg


p2.jpg

Come vedete son 2pezzi:wink_smil
 
aspetta aspetta ...

mi sono spiegato male

il logo blu è di serie, e lo avrò pure io.

io intendo dire che esiste un logo blu dove il simbolo cromato non è in rilievo e resta bellisimo da vedere, io credevo che intendevi quello. Quello è come ti avevo già detto quello del cruise control
in pratica a vedersi è identico ma se ti avvicini vedrai che è un tutt'uno, senza la parte cromata in rilievo

le foto che hai postato tu ora con il logo smontato mi hanno fatto capire il tutto.

allora lo troverai senz'altro
 
Ultima modifica:
aspetta aspetta ...

mi sono spiegato male

il logo blu è di serie, e lo avrò pure io.

io intendo dire che esiste un logo blu dove il simbolo cromato non è in rilievo e resta bellisimo da vedere, io credevo che intendevi quello. Quello è come ti avevo già detto quello del cruise control
in pratica a vedersi è identico ma se ti avvicini vedrai che è un tutt'uno, senza la parte cromata in rilievo

le foto che hai postato tu ora con il logo smontato mi hanno fatto capire il tutto.

allora lo troverai senz'altro

Altro logo non ce l' ho presente:no: Parlavo di quello standard:63:
dubito ma vedo se c'è una EXECUTIVE col SafetyPack e confronto allora:biggrin2:
 
Caxx conce ha appena consegnato oggi un logo blu, se arrivavo prima provava a vedere se fittava su Yaris...... per ora lo esclude dato che è sagomato apposta per il paraurti Prius e ha diversi attacchi posteriori, conferma il costo di una 50ina di € per il frontale [allineati agli USA] ed è pezzo unico [troppo bello trovare solo il cartoncino dietro:biggrin2:].

Inutile dire che mica ci rinuncio:dev: datemi tempo e vedo bene com'è il mio logo e confronto col Prius:shifty:....... anche se volendo si può provare un ArtAttack: cartoncino plastificato, forbici a punta arrotondata, vostro logo, logo Prius blu stampato 1:1,, pennarello glitter assortito.
Direi che è partito un nuovo progettino economico, non riesco a star fermo ma almeno non spendo:biggrin2:

P.S. ormai in conce non mi chiedono piu' come và la macchina ma cosa gli ho aggiunto:laughing1:laughing1
 
Altro logo non ce l' ho presente:no: Parlavo di quello standard:63:
dubito ma vedo se c'è una EXECUTIVE col SafetyPack e confronto allora:biggrin2:

è identico il logo con sfondo sfumato di blu, ma è tutto liscio in pratica.

non ha la parte cromata in rilievo, e se non lo vedi da vicino non noti la differenza con l'altro logo.

ti garantisco che è così sono passato sta mattina in concessionaria per dei consigli e ho chiesto questa curiosità, ho visto entrambi i loghi (su due prius in pronta consegna) l'effetto ottico a 5m di distanza è identico, quello con il sensore è fatto proprio per quel motivo liscio dato che al suo interno si trova il sensore e non per motivi estetici.

quindi uno vale l'altro anche se chiaramente non ha senso quello liscio dato che serve per il sensore
 
Indietro
Alto