Listino prezzi Toyota Yaris

TCI News

TCI Gold Member

Il 15 e 16 ottobre Toyota Italia esporrà al pubblico la nuova Yaris, disponibile in fase di lancio con i motori benzina 1.0 e 1.3 da 69 e 99 CV e con il 1.4 D4-D a gasolio da 90 CV. La versione base con carrozzeria tre porte viene proposta a 11.000 euro, che salgono a 13.350 euro per la 1.0 in allestimento intermedio Active ed a 14.300 euro per la più ricca 1.0 Lounge. Chi volesse scegliere le cinque porte dovrà aggiungere ulteriori 650 euro, mentre la 1.3 3 porte Active parte da 14.200 euro e il 1.4 D4-D ha come base di partenza i 15.900 euro della 3 porte Active.
La Yaris base offre di serie l’ABS, l’ESP, sette airbag e la chiusura centralizzata. La Active aggiunge i poggiatesta anteriori attivi, lo schermo da 6.1 pollici con interfaccia audio dedicata, radio, CD e lettore MP3, la telecamera posteriore di parcheggio, i comandi al volante, i cerchi in lega da 15 pollici, i fari a spegnimento ritardato, i retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente ed il volante regolabile in profondità, mentre la Lounge si caratterizza per i cerchi in lega da 15 pollici ed il climatizzatore automatico bizona e la Style integra le impunture arancioni su sedili, freno a mano e volante, i cerchi in lega da 16 pollici e l’assetto più rigido.
[h=2]LISTINO PREZZI[/h]

Toyota Yaris 1.0 3 porte: 11.000 euro
Toyota Yaris 1.0 3 porte Active: 13.350 euro
Toyota Yaris 1.0 3 porte Lounge 14.300 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Active: 14.200 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Active CVT S&S: 15.400 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Lounge: 15.150 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Lounge CVT S&S: 16.350 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Style: 15.150 euro
Toyota Yaris 1.3 3 porte Style CVT S&: 16.350 euro
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Active: 15.900
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Active M-MT: 16.700
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Lounge: 16.850
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Lounge M-MT: 17.650
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Style: 16.850
Toyota Yaris 1.4 D-4D 3 porte Style M-MT: 17.650
Toyota Yaris 1.0 5 porte: 11.650 euro
Toyota Yaris 1.0 5 porte Active: 14.000 euro
Toyota Yaris 1.0 5 porte Lounge 14.950 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Active: 14.850 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Active CVT S&S: 16.050 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Lounge: 15.800 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Lounge CVT S&S: 17.000 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Style: 15.800 euro
Toyota Yaris 1.3 5 porte Style CVT S&S: 17.000 euro
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Active: 16.550
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Active M-MT: 17.350
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Lounge: 17.500
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Lounge M-MT: 18.300
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Style: 17.500
Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Style M-MT: 18.300
Listino prezzi Toyota Yaris é stato pubblicato su Autoblog.it alle 16:31 di mercoledì 28 settembre 2011.

x2Jp9gq5crE

Fonte Autoblog.it

Active, Lounge, Style? :blink: Ma che è il listino della Fiat?? :rm_shifty

Prezzi:
Già la top di gamma della precedente serie era altino come prezzo..adesso abbiamo sfondato i 18.000...ci compri un segmento C...e siamo in tempi di crisi..mah..una 1.0 da città sui 13/14 mila euro..non oso immaginare quanto costerà l'ibrida :cold:

Ultima modifica:
Se voglio cambiare iq per yaris 1000 5 porte con clima devo spendere 14500 euro.....vedo che l'attuale now con 5 porte è in offerta a 10500..differenza pari a 4000 euro... Sono deluso. . Molto deluso.

Ultima modifica:
Se voglio cambiare iq per yaris 1000 5 porte con clima devo spendere 14500 euro.....vedo che l'attuale now con 5 porte è in offerta a 10500..differenza pari a 4000 euro... Sono deluso. . Molto deluso.

Vabbè ma l'attuale è fine serie..però se non faranno pesanti sconti..la vedo dura..e di solito non si fanno saldi su modelli appena usciti..è il mercato..(devi ammortizzare tutte le spese di progettazione).
Purtroppo però non vorrei fosse solo un problema che il nostro potere di acquisto è molto inferiore rispetto alla media europea..io guardando i listini 5 anni fa potevo permettermi un Aygo, e oggi non è cambiato nulla (senza fare sconti o finanziamenti ovviamente, parlo di prezzo di listino).
Io sono per la realtà nuda e cruda, crisi, disoccupazione, tendenza a risparmiare e non fare spese superflue dalla parte dell'acquirente..da parte dei costruttori pesanti % in ribasso di volumi di vendita...si vede preferiscono tenere le auto nei piazzali..in tutto la miglior cosa è il compromesso..ma spendere 30/35 milioni di lire per un utilitaria non lo concepisco, per un segmento C si, preferirei un Auris base (che poi ha quasi tutto di serie) che un utilitaria full optional.

...non lasciamoci mai ingannare dai listini ufficiali...i piazzali sono pieni e di questi tempi, anche sui nuovi modelli, le concessionarie praticano uno sconto (...da tutte le persone con cui ho parlato e che hanno acquistato recentemente auto nuove lo sconto minimo praticato si può considerare attorno al 10%...se poi si inizia a trattare !! ...)...ad ogni modo sarà interessante aspettare la presentazione e vedere gli sconti reali su Yaris III :wink_smil ...

Mah, a me sembra un errore del marketing.la concorrenza sta vendendo intorno ai 10.5 le nuove uscite ( non farmi fare i nomi) 4000 euro in più uno li spende per un valore aggiunto come consumi reali di 30 km litro o chissa quale novità. Qui vedo solo un prezzo non in linea con la realtà del momento e con la previsione del -1.2 pil 2012 e benzina vista alla pompa oggi a 1,72.

Ultima modifica:
Mah, a me sembra un errore del marketing.la concorrenza sta vendendo intorno ai 10.5 le nuove uscite ( non farmi fare i nomi) 4000 euro in più uno li spende per un valore aggiunto come consumi reali di 30 km litro o chissa quale novità. Qui vedo solo un prezzo non in linea con la realtà del momento e con la previsione del -1.2 pil 2012 e benzina vista alla pompa oggi a 1,72.

Su questo ti quoto, ma ritratto leggermente l'idea (premetto che ritengo cara anche la vecchia Yaris come listino) essendo ben accessoriata già dalla versione base..
Comunque oggi alla gente comune di affidabilità e qualità gli frega poco e nulla, l'auto deve portare da A a B e costare il meno possibile.
E ciò non accade solo per le auto..purtroppo.

Esistono anche le versioni base per spendere meno. Secondo me già la Active è più accessoriata della vecchia SOL.

Come fai ad acquistare un auto senza clima? Per avere il clima e le 5 porte(fondamentali per un uso famiglia) ne servono 14 senza metallizzato e senza ipt. Alla fine son 15000....... Per il 1000!
Ripeto quello che vende la caramella con ul buco al centro a 11000 euro in offerta era da hyundai ad invidiare la i30. 3000 euro della corsa, 2500 della fiesta in menosul listino sono uno dieanni di carburante bollo e tagliandi.
Il prezzo per la 1000 è troppo esoso per uno che vuole una vettura di quel segmento ok la 13000 o il diesel ma sulla mille.. Mi dirai prendi aygo. Ma guardando in casa dei concorrenti sui 10.000 c'è l'auto con il clima.. Se guardi in fiat punto clima fendi cerchi radio e met te la danno a 10.400!
Insomma speravo in yaris nuova al prezzo delle promozioni della vecchi,, almeno al lancio.

Come fai ad acquistare un auto senza clima? Per avere il clima e le 5 porte(fondamentali per un uso famiglia) ne servono 14 senza metallizzato e senza ipt. Alla fine son 15000....... Per il 1000!Ripeto quello che vende la caramella con ul buco al centro a 11000 euro in offerta era da hyundai ad invidiare la i30. 3000 euro della corsa, 2500 della fiesta in menosul listino sono uno dieanni di carburante bollo e tagliandi.Il prezzo per la 1000 è troppo esoso per uno che vuole una vettura di quel segmento ok la 13000 o il diesel ma sulla mille.. Mi dirai prendi aygo. Ma guardando in casa dei concorrenti sui 10.000 c'è l'auto con il clima.. Se guardi in fiat punto clima fendi cerchi radio e met te la danno a 10.400!Insomma speravo in yaris nuova al prezzo delle promozioni della vecchi,, almeno al lancio.
Si ma finito il listino un po' di sconto lo si trova sempre. Alla fine della fiera vedrai che la Yaris nel suo insieme non sarà sconveniente come appare ora.

Si ma finito il listino un po' di sconto lo si trova sempre. Alla fine della fiera vedrai che la Yaris nel suo insieme non sarà sconveniente come appare ora.
...infatti sarà utile vedere quali sono gli sconti praticati dalle concessionarie :wink_smil ...

quoto le lamentele sui costi, aggiungendo il fatto che monta ancora i tamburi dietro, dopo che la serie precedente aveva di serie il disco.

Male, molto male Toyota.

Forse mi hanno detto su cosa verte l'offerta .... non lo dico in attesa di verificare la lettera. Vi dico solo che non mi ha stupito come pensavo. Sono cifre importanti ma il vantaggio finale (in termini cash) per l'acquirente non è poi così clamoroso.

Se mi fanno l'offerta che ho ricevuto più il 10% del listino ci penso, altrimenti non cambio. Non sono re mida!:sick:

Per una yaris 1000 senza cambio automatico con 5 porte son disposto a pagare un 1000 euro in più della promozione attuale di yaris che è 10500. 14000 mai! Una yaris francese non vale una cifra così importante sopratutto per un 1000.

sei sicuro che abbia i tamburi? se di serie ha l'esp al 99,99% ha i dischi anche dietro...

cmq è cara, troppo cara, è diventata un auto "normale", quindi perchè pagare di più? tanto vale una 207 o una clio

secondo me merita solamente la versione hsd

sei sicuro che abbia i tamburi? se di serie ha l'esp al 99,99% ha i dischi anche dietro...

ne sono sicuro, basta che guardi sul sito.
La cosa triste è che ho visto gli spazi di frenata ottenuti nelle prove e sono veramente una tristezza per un auto da 16-18 mila €.
Dov'è la filosofia del continuo miglioramento se la serie precedente li aveva?
Meglio mettere un touch che fa figo e togliere un componente per la sicurezza?
Toyota mooolto male, mi sta deludendo di continuo con le sue ultime scelte.

Rimarrà solo il modello ibrido da valutare.

Indietro
Alto