Listini IS

El Nino ha scritto:
Si sa ancora niente sui listini della nuova IS?
ho questa indiscrezione

is 250 benzina allestimento top + tutti gli optional 65mila franchi svizzeri
 
Caspio, 44.000€ mi sembrano un pò tantini per la nuova IS a benzina, per quanto possa essere full optionals... :blink:
Anche perchè quanto costeranno la d-4d e la 350 benzina? :77:

Poi, considerando che l'attuale IS costa 34.000€ full e la GS300 44.000€ io penso che il prezzo della nuova IS 250 sarà  tra i 34 e i 40mila €. La diesel un paio di migliaia di euro in più.

Però sto andando ad immaginazione, non si trova ancora nessuna notizia certa su internet... :dry:
 
CorollaTTE ha scritto:
Caspio, 44.000€ mi sembrano un pò tantini per la nuova IS a benzina, per quanto possa essere full optionals... :blink:
Anche perchè quanto costeranno la d-4d e la 350 benzina? :77:

Poi, considerando che l'attuale IS costa 34.000€ full e la GS300 44.000€ io penso che il prezzo della nuova IS 250 sarà  tra i 34 e i 40mila €. La diesel un paio di migliaia di euro in più.

Però sto andando ad immaginazione, non si trova ancora nessuna notizia certa su internet... :dry:
putroppo, sembra proprio che la is 350 non arrivi in europa


ecco dove ho trovato news

http://www.lexusclub.ch/main/files/dokumente/Lexus_IS_Produkt-Information.PDF


lo stesso che ha curato questo pdf, ha già  ordinato la is 250 in svizzera

ecco cosa dice:

Price: I have signed a contract for an IS250 fully loaded over 65 kCHF, that's about 50 kUSD. Well, I believe the IS350 will be not as high as this, but, oh well, Switzerland has a high price level and compared to BMW and Co., this price seems to be o.k.
 
CorollaTTE ha scritto:
Caspio, 44.000€ mi sembrano un pò tantini per la nuova IS a benzina, per quanto possa essere full optionals... :blink:
Anche perchè quanto costeranno la d-4d e la 350 benzina? :77:

Poi, considerando che l'attuale IS costa 34.000€ full e la GS300 44.000€ io penso che il prezzo della nuova IS 250 sarà  tra i 34 e i 40mila €. La diesel un paio di migliaia di euro in più.

Però sto andando ad immaginazione, non si trova ancora nessuna notizia certa su internet... :dry:
secondo me la diesel non costerà  + della benzina
 
Peccato, come al solito le motorizzazioni arrivano sempre col contagocce qui da noi... :thumbdown

Certo un 2.5 con 220cv va già  benone, è quello che ci mancava, e ho letto dal link che hai messo che in Inghilterra verrà  venduta più o meno all'equivalente di 36.500€.
 
CorollaTTE ha scritto:
Peccato, come al solito le motorizzazioni arrivano sempre col contagocce qui da noi... :thumbdown

Certo un 2.5 con 220cv va già  benone, è quello che ci mancava, e ho letto dal link che hai messo che in Inghilterra verrà  venduta più o meno all'equivalente di 36.500€.
ah non avevo fatto la conversione sterline-euro

solitamente in uk le auto costano di +

cmq la is 250 full optional è proprio piena di accessori-una 325 a pari accessori costa ben di +

sulla potenza, non è detto che sia di 220cv

forse ci dovremmo accontentare di 204

leggi anche il mio topic: ultime news su is

ci sono foto sospensioni e caratteristiche tecniche

si sanno anche i pesi e i colori adesso(quelli del sito svizzero son sbagliati)

li posterò domani

spero che abbia successo, un successo tale da convincerli a portare qui il 350

secondo me cmq, in svizzera e germania il 350 arriva

secondo me il diesel costerà  meno o come il 250 perchè la 320 costa meno della 325
 
Caspita, per quella cifra conviene quasi una GS300 base! :fear2:

Un aumento vertiginoso dei prezzi, considerando quello che costa l'attuale IS...
 
El Nino ha scritto:
Caspita, per quella cifra conviene quasi una GS300 base! :fear2:

Un aumento vertiginoso dei prezzi, considerando quello che costa l'attuale IS...
vedrai che costerà  33-34mila euro la is250 con già  una buona dotazione in italia

in uk i prezzi son maggiori, e lo svizzero ha preso tutti gli optional possibili
 
..la 350 non la importano. Me lo ha detto il tizio del conce....

comunque penso che importare una 350 dagli usa e cambiargli frecce e 3 cazzate, sia una cosa abbastanza fattibile, a parte gli ovvi costi....
 
rx 300 lover ha scritto:
..la 350 non la importano. Me lo ha detto il tizio del conce....

comunque penso che importare una 350 dagli usa e cambiargli frecce e 3 cazzate, sia una cosa abbastanza fattibile, a parte gli ovvi costi....

facciamo una spedizione punitiva alla toyotaitalia per chiederla ad alta voce
 
Ah, ok, vedo che i prezzi sono "giusti" allora! :63:

Per la lista degli optional si sa nulla? Versione alla "tedesca" (ovvero versione base con disponibilità  di millemila optional) o alla "jap" (diversi allestimenti con vari optional di serie)?

La mia IS ideale:

IS250 bianca, 18", pelle/alcantara nera, inserti in alluminio, bixeno :wub:
 
El Nino ha scritto:
Ah, ok, vedo che i prezzi sono "giusti" allora! :63:

Per la lista degli optional si sa nulla? Versione alla "tedesca" (ovvero versione base con disponibilità  di millemila optional) o alla "jap" (diversi allestimenti con vari optional di serie)?

La mia IS ideale:

IS250 bianca, 18", pelle/alcantara nera, inserti in alluminio, bixeno :wub:
se apri il link che ho messo ,

http://www.lexusclub.ch/main/files/dokumente/Lexus_IS_Produkt-Information.PDF

ci sono gli allestimenti

in svizzera si chiamano business ,edition, virage

virage ha tutto quello che desideri di serie

sul link vedi anche il design dei cerchi, e i colori (non tutti corretti)

ci saranno:

bianco

argento chiaro

tungsteno (dovrebbe esser argento con riflessi azzurri)

bordeaux

blu

nero


lo svizzero che si è già  fatto fare il preventivo e a curato quel pdf ha detto che lo 0-100 sarà  in 7,6 sec
 
Ultima modifica:
350z ha scritto:
se apri il link che ho messo ,

http://www.lexusclub.ch/main/files/dokumente/Lexus_IS_Produkt-Information.PDF

ci sono gli allestimenti

in svizzera si chiamano business ,edition, virage

virage ha tutto quello che desideri di serie

sul link vedi anche il design dei cerchi, e i colori (non tutti corretti)

ci saranno:

bianco

argento chiaro

tungsteno (dovrebbe esser argento con riflessi azzurri)

bordeaux

blu

nero


lo svizzero che si è già  fatto fare il preventivo e a curato quel pdf ha detto che lo 0-100 sarà  in 7,6 sec


Ragazzi... ma quanto è bella sta macchina?????
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:

Altro che BMW serie 3.... come stile ed interni... c'è un abisso!!!
Fantastica.
 
ennetto ha scritto:
Ragazzi... ma quanto è bella sta macchina?????
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:

Altro che BMW serie 3.... come stile ed interni... c'è un abisso!!!
Fantastica.
lo credo anche io

ciauz finalmente sei tornato qui

su zf ti sei perso il post sul fiattaro medio di castoro

guardalo
 
oggi hannno aggiornato la lista colori

hanno aggiunto un nero

quindi ci sarà  un nero pastello e un nero perla (chissà  che spettacolo quest'ultimo)
 
personalmente sono attirato dalla nuova IS, però quello che più mi interessa è il prezzo della base... Ora è 26.000 ed è ottimo! Con la nuova? Se non fanno una versione Silver con un 2000 sarà  intorno ai 32/33 mila... per me semplicemente troppi, quasi un aumento del 30%, anche se so che è tutta un'altra cosa... Senza parlare dei costi nel mantenimento di un 2500... boh...

E non penso di essere l'unico a pensarla così... quanto costa un BMW 320?

PS Hanno cambiato completamente il sito Lexus italia, ho visto adesso :63:
 
350z ha scritto:
lo credo anche io

ciauz finalmente sei tornato qui

su zf ti sei perso il post sul fiattaro medio di castoro

guardalo

eheheh... ma era Fabvio? Proprio lui??? :laughing1 :laughing1
Beh sai... tutto il giorno a difendere l'indifendibile (la Fiat) su internet e... dove la trova la ragazza? Su internet, naturally. E ti ricordi quando si vantava in zona franca delle sue avventure sessuali con le americane con quei fantastici post intrisi di maschilismo becero e volgare? eheheh!!! :biggrin2:
 
Indietro
Alto