Lavaggio Limitatore di Velocità su Lexus Is300h

konsolik

TCI Newbe
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
1
Località
la loggia
Ciao a tutti,essendo da poco un felicissimo possessore di una stupenda Lexus Is300h,volevo chiedere a chi ne sa più di me,se era possibile eliminare o perlomeno spostare,il limite di velocità,imposto dalla casa.
La vettura merita davvero,e rispetto alle mie passate bmw,pecca,se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,proprio in questa ridicola limitazione,visto che per il resto,non c'è concorrenza che tenga.
Vorrei chiedere ad un meccanico dell'officina di assistenza dedicata,ma non mi sono ancora osato....
chi può aiutarmi?
Grazie
 
Ciao a tutti,essendo da poco un felicissimo possessore di una stupenda Lexus Is300h,volevo chiedere a chi ne sa più di me,se era possibile eliminare o perlomeno spostare,il limite di velocità,imposto dalla casa.
La vettura merita davvero,e rispetto alle mie passate bmw,pecca,se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,proprio in questa ridicola limitazione,visto che per il resto,non c'è concorrenza che tenga.
Vorrei chiedere ad un meccanico dell'officina di assistenza dedicata,ma non mi sono ancora osato....
chi può aiutarmi?
Grazie
Ciao da quello che avevo letto, il limite di velocità su tutte le hybrid e impostato per una questione di protezione del powertrain ibrido. Se ho detto una c.....a coreggetemi ma mi sembra di aver letto cosi. Se hai novità facci sapere.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
io non sento la necessità di aumentare la velocità massima raggiungibile, le condizioni del traffico e le norme sulla circolazione rendono davvero difficile sfruttare velocità molto alte. personalmente credo sia un refuso pubblicitario più che una caratteristica importante quella della velocità oltre i 200km/h.

io ho una IS300H allestimento luxury, come la tua a giudicare dalle info a lato, sono ultra contento. forse assorbe un po' poco le asperità della strada ma sono convinto che il problema siano le mulattiere rattoppate che abbiamo qui, nella provincia nordafricana chiamata italia.

la mia è nero brillante cod 217 con interni avorio
 
non dico chi non dico dove ma meccanici lexux mi parlavano che tranquillamente via software potevano eliminare la limitazione della velocità della GS300h
non ritengo un problema anche sulla IS......
basta chiedere magari alla concessionaria pure!
 
Sono completamente d'accordo con "1966"
Che senso ha con le condizioni di traffico odierno per non parlare del manto stradale (autostradale compreso) aumentare il limite di 200km/h?
Senza poi contare i sempre piu' numerosi controlli di velocita' disseminati ormai dappertutto
 
Metti che sei un assiduo frequentatore delle autostrade germaniche soprattutto sei tratti in cui la velocità è libera senza limite....
Sono tratti che con la mia vettura percorrono se possibile oltre i 250 km. Una vera libidine

motori, birra e blues ci salveranno
 
Il motore elettrico principale (MG2) è collegato direttamente alle ruote. La GS450h, che arriva a 250km/h, ha un rapporto meccanico aggiuntivo che viene innestato a velocità autostradali.
Se davvero è possibile rimuovere con semplicità il blocco (mi pare strano che la parametrazione del PowerSplitDevice possa essere taroccata così) girane alla larga. Mandare in fuori giri il motore elettrico mi sembra insensato, foriero di grane e anche pericoloso.
 
Indietro
Alto