Lieve rialzo base vano portaoggetti

steferrari

TCI Advanced Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
146
Località
VE
Ciao a tutti, avevo già accennato questa cosa in un altro thread ma onde evitare di andare ulteriormente OT eccone uno nuovo nella seziona apposita. :biggrin2:
Sulla nostra nuova RAV (poco più di un mese di vita) abbiamo notato un lieve rialzo della base del vano portaoggetti presente alla destra della plancia...

Vi posto direttamente una foto così capirete meglio: http://i62.tinypic.com/1zdyesy.jpg

Come potete vedere va a crearsi una sorta di fessura mentre invece, premendo con la mano, il tutto si "appiattisce", come presumo dovrebbe essere anche senza pressione. :biggrin2:

Vorrei quindi chiedervi come sono le vostre, in modo tale da poter fare un confronto.

Grazie. :wink_smil
 
Ciao a tutti, avevo già accennato questa cosa in un altro thread ma onde evitare di andare ulteriormente OT eccone uno nuovo nella seziona apposita. :biggrin2:
Sulla nostra nuova RAV (poco più di un mese di vita) abbiamo notato un lieve rialzo della base del vano portaoggetti presente alla destra della plancia...

Vi posto direttamente una foto così capirete meglio: http://i62.tinypic.com/1zdyesy.jpg

Come potete vedere va a crearsi una sorta di fessura mentre invece, premendo con la mano, il tutto si "appiattisce", come presumo dovrebbe essere anche senza pressione. :biggrin2:

Vorrei quindi chiedervi come sono le vostre, in modo tale da poter fare un confronto.

Grazie. :wink_smil

Ciao aprendo il link della foto mi si è aperto di tutto, annunci pubblicitari, siti hard, e la foto che dopo 3 secondi è sparita, pertanto non ritenterò nell'apertura ma a priori ti direi che nella mia mi pare tutto ok.
 
Ciao aprendo il link della foto mi si è aperto di tutto, annunci pubblicitari, siti hard, e la foto che dopo 3 secondi è sparita, pertanto non ritenterò nell'apertura ma a priori ti direi che nella mia mi pare tutto ok.

:blink:

Mi spiace, a me comunque non succede, né aprendo da PC né da iPhone, strano.
Comunque l'ho caricata anche su un altro sito, ecco: http://i809.photobucket.com/albums/zz15/steferrari/Mobile Uploads/image-1.jpg

Spero che qui sia tutto ok.
 
La parte che si solleva è un rivestimento/tappetino in gomma rimovibile ad esempio per pulirlo o è un tutt'uno con il vano porta oggetti?
 
La parte che si solleva è un rivestimento/tappetino in gomma rimovibile ad esempio per pulirlo o è un tutt'uno con il vano porta oggetti?

Inizialmente pensavo fosse proprio il rivestimento di gomma, ma in realtà penso sia colpa della parte sottostante.
Infatti ho tolto e rimesso la gomma, pensando che magari fosse posizionata male o cose del genere, ma non dipendeva da quello.
 
il mio non ha quel tipo di rialzo centrale, direi con certezza che trattasi di difetto....:blink:
 
Abbiamo un appuntamento con Toyota tra una decina di giorni, spero riescano a sistemare.
Effettivamente dando un'occhiata a foto di altre RAV la cosa non si nota, hanno tutte la base "piatta", quindi penso proprio che non si tratti di una cosa normale.
Non che sia un difetto enorme, ma sapete com'è, alla fine l'occhio ti cade sempre lì.
Insomma... su 40 mila euro di macchina è giusto aspettarsi che tutto sia perfetto, come del resto è, per carità, a parte questa cosa che mi auguro venga sistemata.
 
Indietro
Alto