Libretto TS

fra

TCI Member
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
54
Località
UDINE
Ciao,volevo sapere una cosa dai proprietari di Yaris Ts tipo Ron Oel ecc ecc: avete un libretto di manutenzione specifico per la Ts o uno della Yaris normale?Perchè sfogliando il mio manuale da nessuna parte parla della Ts ma solo di 1.0 1.3 e 1.4 D4-D. Grazie
 
il mio è generico, sono indicate le sigle identificative del motore.... cmq non è specifico per ts.
ciao :smile:
 
Ok grazie...perchè anche nel mio ci sono le sigle identificative del motore con tanto di immagini del vano motore...ma la sigla del 1.5 della Ts non c'è
 
si anche il mio è generico, tutti tranne per il motore 1.5, be i giapu hanno fatto 30 potevano fare 31!!!
 
Ah ok grazie,quindi non è solo il mio libretto "difettoso"....
 
Ron 80 ha scritto:
si anche il mio è generico, tutti tranne per il motore 1.5, be i giapu hanno fatto 30 potevano fare 31!!!
come tutti tranne il 1.5? i riferimenti vari ci sono... che manca:49:
 
Nel libretto non si parla del 1.5, non viene nominata la Ts,non c'è nemmeno il disegno del vano motore della Ts,il motore 1.5 non viene nominato nemmeno sottoforma di sigla,non si parla delle candele e di altre caratteristiche per il 1.5 nell ultima pagina ecc ecc
 
in quello che ho io non si parla direttamente di ts ma i contenuti (tra cui mi pare di ricordare le candele, oltre alle gomme, i liquidi...) sono riferiti al motore 1 nz-fe che è riservato alla sola ts.
 
si lancer, anche il mio è così, ma manca come dice fra x l'ochio più ke x altro, la rappresentazione del motore.. etc..
 
Boh,comunque grazie!Nella mia che è il restyling non c'è proprio niente di niente....Ma non ci sono problemi!Era cosi giusto x sapere
 
Ron 80 ha scritto:
si lancer, anche il mio è così, ma manca come dice fra x l'ochio più ke x altro, la rappresentazione del motore.. etc..

ah ok, si in effetti anche le raffigurazioni sono piuttosto generiche, l'occhio non ha ottenuto la sua parte.
 
Indietro
Alto