l'ho presaaaaaaaaaaaaa!!!

arat

TCI Advanced Member
Registrato
15 Settembre 2005
Messaggi
216
Età
44
Località
Verona
Corolla verso 1.6 sol 5p colore grigio scuro!!!!!:biggrin2: :biggrin2:
in pronta consegna,sabato prox vado a ritirarla...:biggrin2: :biggrin2:
optionals..sensori di parcheggio 4 vie verniciati in tinta + vetri oscurati...:63:

prezzo finale...20.300!!!di piu' non poteva farmi...

sono troppo felice...:biggrin2: :biggrin2:
 
Corolla verso 1.6 sol 5p colore grigio scuro!!!!!:biggrin2: :biggrin2:
in pronta consegna,sabato prox vado a ritirarla...:biggrin2: :biggrin2:
optionals..sensori di parcheggio 4 vie verniciati in tinta + vetri oscurati...:63:

prezzo finale...20.300!!!di piu' non poteva farmi...

sono troppo felice...:biggrin2: :biggrin2:


Complimenti....ottima scelta....:63:
 
Grazie,biggrin2:
Pensavo di prendere il 1.8 da 129 cv....ma ho provato il 1.6 e devo dire che va bene...non me l'aspettavo....ovvio che non ci faccio le corse...
ma io sono un tipo tranquillo...vuoi il fatto che per il 1.8 avrei dovuto aspettare fino a meta' novembre...vuoi per il fatto che sono rimasto soddisfatto del motore(soddisfatto per un 1.6 da 110 cv montato su 1300 e passa kg):biggrin2: :biggrin2:
Vi terro' aggiornati!!! :63: :63:
 
Aggiornamenti:

come consumi siamo sull'8,2/100 km(12 km/l)..facendo 90% citta,il rimanente misto collinare e strade a scorrimento veloce...e devo dire che sono soddisfatto perche' ora che sono a 2100 e passa km le ho dato anche qualche tiratina.....

rimane il fatto del poggiatesta che per me e' troppo basso anche alzandolo al max...uff... :thumbdown

per il resto..comoda,spaziosa....silenziosa...
ah l'ho provata per un bel pezzo col cruise a 150 km/h e devo dire che li tiene bene...

c'e' un problema ma non so se sia su tutte le monovolume sembra un po' l'effetto barca....specie a velocita' costante(ma l'ho notato solo in autostrada e oltre i 130 km/h)...o era la strada fatta cosi'... :77:

cmq a dicembre vado a firenze e vi sapro' dire se il fenomeno si ripresenta...

ah poi faro' la prova di carico..martedi' ritiro circa 12 pezzi da 50 cm di ferro e 20 da 30....sono proprio curioso di provarne la flessibilita'!!!
ah i vani sotto il bagagliaio (solo per la 5posti)sono utilissimi...
ci ho messo 2 teli mimetici,estintore piccolo,guanti,kit pronto soccorso,liquido lavavetri..triangolo(mondo boia ma quanto e' grosso,devo ancora aprirlo ma la scatola che lo contiene mi sembra troppo grande)!!! :77:

ah ottimo anche il riscaldamento/climatizzazione e il motore entra in temperatura abbastanza presto!!! :63:

questo e' tutto per ora!!!
ah diciamo che una decina di cv in piu' sarebbero graditi!!!
ma tanto io ho una guida tranquilla..a parte qualche scatto e sfogo!!! :dev:

ciao ciao!!
 
bene bene sembra che tu ne sia soddisfatto della macchina!!!

per i consumi miglioreranno ancora...col passare dei km riuscirai a spuntare dei consumi migliori!

è successo a tutti e non vedo perchè a te non debba succedere!!
 
Grazie!!!:63:

conta anche che nelle partenze ogni tanto vado sopra i giri necessari perche' devo ancora abituarmi a frizione acceleratore...e poi e' silenziosa che se ascolto la radio e sono distratto fino a 2000 giri il motore no nsi sente!!:63:
quindi gia' li diminuiranno e poi col tempo ancora di piu'!!vai cosi'!!!:biggrin2: :biggrin2:
 
Ottima scelta

Complimenti per la scelta! non te ne pentirai...:wink_smil

Unica avvertenza: tieni d'occhio la verniciatura dei sensori di parcheggio...
Gia' dopo alcuni mesi la vernice ha cominciato a saltar via dai miei (unico neo, per ora...)

Saluti
 
Ultima modifica:
Complimenti per la scelta! non te ne pentirai...:wink_smil

Unica avvertenza: tieni d'occhio la verniciatura dei sensori di parcheggio...
Gia' dopo alcuni mesi la vernice ha cominciato a saltar via dai miei (unico neo, per ora...)

Saluti

ok grazie per la dritta!!!!:63:
 
Indietro
Alto