L'ho presa!!!

nix008

TCI Member
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
20
Località
AN
Alla fine l'ho presa 2.2 4WD Lounge A/T (ovviamente usata)
Ricordate?
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/122-rav-4/66333-intenzione-acquisto-rav-4-usata-domande-varie

Dopo mesi passati a cercarne una, avrò fatto un buon affare, speriamo! venerdì mattina la porto in officina a controllare, ma credo di si!

Per ora sono soddisfattissimo, ne avevo valutato una nuova ibrida, ma purtroppo i soldi sono quello che sono e questa è l'unica che potevo permettermi, anche se probabilmente per l'uso che ne faccio è sprecata, ma in fondo mi piace troppo!

Ora credo che ordinerò il copri baule di gomma originale, cercherò (se qualcuno mi aiuta), di aggiornare il navigatore (Toyota Touch And Go) e probabilmente dovrò cambiare antenna visto che il garage è basso (non ho avuto tempo di provare perchè ancora ho l'auto precedente che ora devo vendere al più presto $$$)
 
Intanto grazie!
ma queste antenne danno un qualunque tipo di problema di infiltrazione? (scusa la probabile ignoranza della mia domanda)
 
Intanto grazie!
ma queste antenne danno un qualunque tipo di problema di infiltrazione? (scusa la probabile ignoranza della mia domanda)

Nessunissimo, perche con un biadesivo si attaccano alla carrozzeria e bisogna solo collegare il fili,dopo aver tolto la vecchia ,con una vite a dotazione e in 5 minuti hai fatto.
 
Ok, grazie, allora adesso scelgo con calma quella che mi piace di più!
 
Ok, grazie, allora adesso scelgo con calma quella che mi piace di più!


Se non hai fretta prendila dalla Cina, così te la cavi con 4/5 euro, in un mesetto ti arriva.
La presi anch'io per la mia Verso ma purtroppo non l'ho montata perchè il colore iusto non l'ho trovato ed avrei dovuto farla verniciare.
Alla prima occasione, spero più tardi possibile, col carrozziere faccio colorare anche l'antenna.
 
Indietro
Alto