L'ho appena ritirata....

Io il librone del manuale l'ho messo dietro perchè in effetti è troppo grosso e mi rompeva tenerlo nel portaoggetti.

sul fatto che si parcheggia in un attimo avrei da ridire
in pratica non si vede niente davanti per non parlare dietro
i montanti sono spessi, il lunotto è piccolissimo, i sedili davanti sono troppo stretti e non puoi girarti comodamente, in pratica vedi solo la parte sinistra
quando poi piove e ci sono i vetri appannati, ti affidi al caso, la è un' impresa
non nascondo che parcheggio molto più agilmente con la marea di mio padre:104230044:104230044

i montanti sono spessi, il lunotto è piccolissimo, i sedili davanti sono troppo stretti e non puoi girarti comodamente, in pratica vedi solo la parte sinistra
quando poi piove e ci sono i vetri appannati, ti affidi al caso, la è un' impresa
non nascondo che parcheggio molto più agilmente con la marea di mio padre:104230044:104230044

Per i vetri appannati usa il clima:wink_smil con la ventola a 1 nemmeno lo senti ed hai i vetri perfetti:63:

A quanto leggo secondo me te ti giri per fare le manovre, io invece sono molto più comodo ad usare i soli specchietti:smile:

ehm... dire che si fa fatica a parcheggiare sta scatola di scarpe e' il massimo!

ah ah ah!

Mi trovo bene con l' M-MT, è veramente comodissimo, però volevo solo chiedere, ma è normale che si senta tanto nettamente il cambio di marcia in automatico?

Forse devi ancora prendere la mano a guidare l'm-mt, se la guidi dolcemente non si sente nulla, un'altro consiglio ke ti dò se non ti è già stato dato è quello di alzare un pò il piede dall'accelleratore per passare alla marcia superiore, a volte capita che se la tiri troppo non cambia, allora alza appena il piedino e voilà! quando rallenti molto si sente lo scatto quando scala dalla seconda alla prima...
cmq x qualsiasi cosa, tra donne, sennò se facciamo domande stupidine gli uomini ci infamano!!!!
Ciaoooooooooooooooo!!!

Ciao rossan, grazie del consiglio, comunque ora va meglio, non so se è che c'ho fatto l'abitudine, comunque adesso lo sento meno e più che altro dalla prima alla seconda, ma non da fastidio, anzi quest M-MT devo dire che è proprio comodissimo:63:

Indietro
Alto