Lexus: smentito l'arrivo della LFA Final Edition

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,094
Località
WEB


Lexus non introdurrà alcun ulteriore aggiornamento per la sua LFA. Lo ha confermato Etienne Plas, responsabile comunicazione per Lexus Europa, secondo cui i due muletti fotografati al Nurburgring non anticipano quell’ipotetica Final Edition che invece l’estetica poteva lasciar supporre. Le due vetture sarebbero nient’altro che semplici prototipi, progettati e realizzati dal reparto TMC con l’obiettivo di sviluppare soluzioni e componenti per le Lexus del futuro. I due muletti furono battezzati AD-A e AD-B e si riconoscono per i due doppi terminali e per le appendici aerodinamiche specifiche.
La conferma fornita da Etienne Plas trasmette ulteriore peso a quanto rivelato nelle scorse settimane da Tim Morrison, vice presidente del reparto vendite. Il manager rivelò infatti che il ciclo commerciale della sportiva era pressoché concluso.
Via | Carscoop
Lexus: smentito l'arrivo della LFA Final Edition é stato pubblicato su Autoblog.it alle 15:55 di giovedì 05 luglio 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



wTSVqUrQTzA


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto