Lexus LF-A scoperta

NipponTS

TCI Top Member
Registrato
26 Marzo 2005
Messaggi
1,635
Età
47
Località
Val Camonica
LF-A nel 2008 !!! (commenti)

La sorellona tutta squadrata e superpotente della Celi made in Lexus!
:dev: :dev: :dev: :dev: :dev:
 
Subliminale. Stupenda. Meravigliosa... Vai cosi' Lexus:signs10: :clapping: :clapping: :clapping: :59: :59: :59: :clap: :clap: :clap:
 
Altre notizie incoraggianti, direi!

gt.jpg


We've all seen the prototype.
But this picture shows a slightly different car.
Most noticeable are the rear view mirrors now in a more normal position.
I think this is a production model, or very close to it.

They are talking about a 500hp V10 engine for a price over $100 000.
They would mainly be competing with Aston Martin at these prices.

A pretty gutsy move for any Japanese car maker...

Link e commenti:
http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/06/lexus-gt.html#comments


Bella notizia direi, no?!
 
fossi io lo sceicco... :king:

secondo me è bella, molto stile "batmobile" dietro... ma tanto se la guidi il dietro nn lo vedi, te lo vedono gli altri :63:
 
COROLLA '04 ha scritto:
fossi io lo sceicco... :king:

secondo me è bella, molto stile "batmobile" dietro... ma tanto se la guidi il dietro nn lo vedi, te lo vedono gli altri :63:

Se hanno il tempo di vedertelo :biggrin2: :biggrin2:
Cmq Straordinaria auto. A me me piace :wink_smil
 
si in italia nn venderà...ma rimane comunque un auto stupenda...un po troppo supra x stare nella fascia d prezzo di ferrari e lamborghini...
 
Ancora :

Lexus LF-A - in arrivo la super-car

lexus_lfa_preserie.jpg


Questa foto mostrerebbe un esemplare di preserie della Lexus LF-A, la super-coupè della divisione "lusso" di Toyota (motore V10, 500 cavalli, oltre 320 km/h). La foto mostra un auto quasi identica alla LF-A concept, a parte per gli specchietti (assenti nella concept) e per i cerchioni. Certo, forse i cerchioni a razze tangenziali della concept erano più belli, ma questi sono uguali a quelli che montava il prototipo mascherato della LF-A ripreso al Nurburgring.

Rimane un dubbio: tutti gli esemplari ripresi in pista erano dotati di un vistoso alettone posteriore, che faceva immaginare che ci fosse bisogno di creare un certo carico aerodinamico sul retrotreno, ma nella foto in alto non sembra ci siano segni di uno spoiler a scomparsa. Staremo a vedere: la commercializzazione è attesa "entro il 2008" e si parla di prezzi attorno ai 150.000 €.

Link alla notizia :
http://www.autoblog.it/post/4106/lexus-lf-a-in-arrivo-la-super-car
 
4 bei BBS e vanno a paro col prototipo.

Strano che abbia bisogno di un'ala...basterebbe un buon assetto.:shifty:

P.S. Di quel grigio mi ricorda sempre e comunque la Celi.
 
Ancora Lexus LF-A

Si aggiungono notizie riguardanti la Lexus LF-A.
L'attesa è "snervante" per quelli che potranno permettersela.
In ogni caso :

L'attesa per la LF-A, la super-coupè Lexus, è lunga: l'abbiamo vista un anno e mezzo fa a Ginevra sotto forma di concept car e da allora si vedono prototipi molto simili alla concept aggirarsi per l'Europa, con una concentrazione "sospetta" attorno al circuito del Nurburgring, da dove sembrano provenire queste foto spia della LF-A.

Gli elementi significativamente diversi rispetto alla concept sono le feritoie di sfogo sul cofano (riscalda, un V10 da 500 cavalli...), il doppio profilo dell'estrattore ai lati dei tripli terminali di scarico centrali e il cambio di forma dei due estrattori a ventola dietro le ruote posteriori, che ora sono tondeggianti, e assomigliano un po' allo scarico di un reattore.

Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali. Dovrebbe arrivare sul mercato "entro il 2008".

Fonte dell'articolo e delle foto : http://www.autoblog.it/post/5700/nuove-foto-spia-della-lexus-lf-a

lexus_lf_a_spy_hh_03.jpg


lexus_lf_a_spy_hh_02.jpg


lexus_lf_a_spy_hh_05.jpg


lexus_lf_a_spy_hh_01.jpg
 
sbaglio o ho letto da qualche parte che uscira anche la versione ibrida con un bel V8 da 5litri e un motore elettrico da 200 e rotti cv?

cmq ora mi metto a scavare in giardino se per caso trovo petrolio ibrida o non ibrida quella li finisce a casa mia :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
sinceramente nun me piace.....e poi quante ne venderanno??? una per ogni sceicco?!?!?!

quoto l'estetica è abbastanza pietosa :thumbdown il resto bho... sicuramente a livello di prestigio le "prende" da tutti (lambo,ferrari,alfa 8c,bugatti,ecc...) ne venderanno poche poche purtroppo :cray:
 
Scusa Kalu....ma di estetica cosa vedi se è tutta camuffata e molto probabilmente differirà in qualche particolare dalla concept ?:rm_shifty
 
E' un'astronave.
Non sarà per tutti ma è proprio "desiderabile" :smile:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto