Lexus LF-A, nuove foto spia sotto la pioggia al Nürburgring. Scatti inediti degli int

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



La Lexus LF-A continua i collaudi in vista del debutto, previsto per il Salone di Tokyo in programma per ottobre. A distanza di quasi cinque anni dall’arrivo del prototipo (Salone di Detroit 2005) le foto spia -e i test- proseguono sul Nürburgring.

Questi scatti in particolare, ci mostrano una inedita LF-A alle prese con l’asfalto bagnato del ‘ring. La pista non ha arriso alla supercar giapponese, che all’ultima edizione della 24 Ore ha rimediato una figura piuttosto magra…

Comunque tornando a noi, la versione stradale, che verrà proposta ad un prezzo di circa 200.000 euro, differirà per parecchi particolari da quella che ha partecipato alla gara di durata tedesca: cambieranno il paraurti anteriore, la fanaleria e soprattutto le appendici aerodinamiche, a partire ovviamente dal grande profilo posteriore.

Al di là dei numeri ormai arcinoti, che ritrovate nel nostro precedente articolo, vale la pena dare un’occhiata alle foto spia degli interni, che si fanno (intra)vedere per la prima volta. I materiali di rivestimento sembrano scelti con cura e contribuiscono a creare una bella impressione di sportività.

Si noti in particolare la corona del volante in fibra di carbonio. Una chicca decisamente racing che lascia sperare in doti da vera supercar…

Lexus LF-A: nuove foto spia di interni ed esterni



Via | FastestCar





PsTmRMPWEdE


Fonte Autoblog.it
 
STUPENDA:blush::blush::blush::blush::blush:

Quotone !


Spero che la versione di serie esternamente non sia stravoltissima come 'normalizzazione'.
Già così rispetto alla concept è stata molto squadrata a prima vista.

Almeno come la Nissan GTR col paraurti anteriore privato delle feritoie inferiori laterali.
 
Indietro
Alto