LEXUS LBX

sax68

TCI Member
Ciao a tutti,
Ho deciso di acquistare la nuova Lexus LBX. Ieri ho firmato il contratto ed ora attendo la consegna visto che l'auto è già arrivata in Italia e bisogna solo aspettare le pratiche doganali. Arrivo da una Toyota e questa è la mia prima Lexus. Per chi interessato farò aggiornamenti una volta ricevuta..! Saluti

Ciao a tutti,
Ho deciso di acquistare la nuova Lexus LBX. Ieri ho firmato il contratto ed ora attendo la consegna visto che l'auto è già arrivata in Italia e bisogna solo aspettare le pratiche doganali. Arrivo da una Toyota e questa è la mia prima Lexus. Per chi interessato farò aggiornamenti una volta ricevuta..! Saluti
Seguo con interesse. Complimenti per la scelta, vettura che anche a me piace molto.
In particolare sarà interessante un confronto tra le tue Toyota e Lexus per dirci cosa hai trovato di più o di meglio nelle dotazioni interne di Lexus (materiali, finiture, accessori, ecc.).

Ho preso l'allestimento "Emotion" colore rosso con tetto nero. Secondo me è' la più sportiva rispetto alle altre.
Dovrei ritirarla settimana prossima..

Oggi finalmente ho ritirato l'auto. Il modello come scritto precedentemente è una "Emotion" due ruote motrici.
Ho avuto qualche piccola difficoltà iniziale visto che si fa quasi tutto con lo schermo touch, ma una volta compreso il funzionamento tutto funziona a meraviglia. Nei prossimi giorni avrò l'occasione di testarla a fondo quindi fatemi sapere se avete domande o curiosità..!

Ultima modifica:
Indietro
Alto