lexus is200 gpl con problemini

ligurt

TCI Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
7
Località
Bergamo
Ciao a tutti, ho una lexus is200 2002 acquistata usata con gpl landi e iniettori med, la macchina va benissimo, ma da qualche tempo il minimo a volte è irregolare e se c'è poco gas in frenata si spegne, qualche consiglio in merito?
Inoltre chi ha installato l'impianto, non ha provveduto a fascettare i tubi daggli iniettori ai condotti d'aaspirazione. Che dite?
in sintesi:
1 minimo irregolare con borbottio
2 sporadici spegnimenti in frenata con poco gpl
3 tubi in bassa pressione non fascettati
Grazie a chi mi aiuta
 
Ciao a tutti, ho una lexus is200 2002 acquistata usata con gpl landi e iniettori med, la macchina va benissimo, ma da qualche tempo il minimo a volte è irregolare e se c'è poco gas in frenata si spegne, qualche consiglio in merito?
Inoltre chi ha installato l'impianto, non ha provveduto a fascettare i tubi daggli iniettori ai condotti d'aaspirazione. Che dite?
in sintesi:
1 minimo irregolare con borbottio
2 sporadici spegnimenti in frenata con poco gpl
3 tubi in bassa pressione non fascettati
Grazie a chi mi aiuta

ho avuto anche io questi problemi (vedi il mio posto sul diario di percorrenza a gpl), probabilmente leggendolo troverai qualche risposta. Per curiosità, cambio manuale o automatico?
 
ho avuto anche io questi problemi (vedi il mio posto sul diario di percorrenza a gpl), probabilmente leggendolo troverai qualche risposta. Per curiosità, cambio manuale o automatico?

scusa il ritardo, cambio manuale. Ful optional, navigatore tettuccio, ecc. Adesso ho anche il kit originale toyota ordinato negli states che mi permette di comandare molte funzioni del navigatore e della radio con la voce. Si può anche pilotare il navigatore con un telecomando toyota Il navigatore era già predisposto è stato sufficente inserire lo spinotto nell'apposita presa del navigatore nel bagagliaio, inoltre è presente un'altra presa nel navigatore che dovrebbe trasmettere le immagini ai monitor opzionali dei poggiatesta posteriori se si monta un kit che era disponibile in giappone per vedere tv e dvd, ma questo richiederebbe l'impianto elettrico della toyota Altezza (la lexus is200 in Giappone si chiamava così).
 
Indietro
Alto