Recensione Lexus IS restyling 2011??

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
ecco in anteprima le foto

10-06-04-2011-lexus-is-update-1.jpg


10-06-04-2011-lexus-is-update-2.jpg


10-06-04-2011-lexus-is-update-3.jpg


10-06-04-2011-lexus-is-update-7.jpg


10-06-04-2011-lexus-is-update-8.jpg


10-06-04-2011-lexus-is-update-4.jpg


10-06-04-2011-lexus-is-update-5.jpg


10-06-04-2011-lexus-is-update-6.jpg



potrebbe essere la variante ibrida? il restyling?

chi lo sà...aspettiamo
 
...sicuramente non è la nuova Is e fin quì ci siamo :smile: ...forse il "model year" 2011 ? ...che dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2010 ? ...comunque sempre bella.
 
ma sul forum americano non dicevano che in realtà si tratta di una modifica fatta da una persona che ce l'ha, che nulla ha a che vedere con un restyling ufficiale?:blink:
 
Ciao!

Ciao!
Si sa già il periodo di uscita?
Esteriormente a parte l'antennino della radio non mi sembra ci siano molti cambiamenti no?
Finalmente usciranno i motori euro 5!!
 
la pinna mi sta proprio sulle bolle, così sembra ad una BMW!!!
 
Mi pare strano....

Mi pare strano che vadano depotenziandola considerando il livello della concorrenza BMW...
 
In effetti...già la mia che ne ha 155, automatica e pure euro 3 è un pò chiodarello...togliere altri cavalli non mi sembra il massimo...su un'auto del genere almeno un 170-180 ce ne vogliono.
 
Mi pare strano che vadano depotenziandola considerando il livello della concorrenza BMW...

In effetti...già la mia che ne ha 155, automatica e pure euro 3 è un pò chiodarello...togliere altri cavalli non mi sembra il massimo...su un'auto del genere almeno un 170-180 ce ne vogliono.

scusate...ma non depotenzionano nulla..il 2.2 150cv Toyota già lo dispone..secondo mè lo mettono come alternativa al 177.. in più ha il cambio automatico..che in Italia è molto richiesto!

ps: la serie 3 della bmw è disponibile anche con il 140 cv!

ciao
 
mmmh...io come alternativa mi sposterei verso l'alto piuttosto, tipo un 2.5-3.0 che stia sopra i 200hp :biggrin2:
 
secondo me 177 cv sono pochini
200 o più, sarebbero l'ideale
oppure diminuire il peso dell'auto, ma dubito si riesca a fare
 
per il cambio fanno prima a prendere il 177 portarlo a 185 e segargli un pò di coppia, così possono mettere l'automatico... basta una rimappata alla centralina ed un cambio che non sia di cartapesta
 
comunque io sono piu che soddisfatto delle prestazioni di questo 177cv ...magari non è velocissimo in accelerazione pura, ma in ripresa tira parecchio, e soprattutto lo fa senza strappi e con linearità

vengo da un 1.4tsi 170cv biturbo benzina (vw tsi) DSG (cambio automatico a doppia frizione) e a parte il sound di quel motore e al tiro più vivace essendo benzina, non lo rimpiango poi molto (DSG a parte:wacko:smile:
 
Speriamo che il 2.2. in versione 150 cv venga rivisto in chiave di affidabilità e ne venga risolto il problema del consumo di olio (ne dubito).

Quanto alla potenza necessaria, il problema della Lexus non è la cavalleria bensì il peso: ci sono almeno 150 kg (l'equivalemtne di due persone adulte) di troppo rispetto ad una vettura di pari categoria.

La Bmw serie tre è in versione 140 cv e addirittura in versione 116 cv.

Il DSG VW è un cambio strepitoso, da solo incide almeno in misura del 30% su accelerazione e ripresa

Ciao
 
è strepitoso in molti frangenti, lascia un pò a desiderare in qualche piccolo particolare (come tutti i cambi automatici) come scalate manuali che sono un pò troppo brusche, e qualche difetto di troppo che a volte ne compromette l'affidabilità.

Per il resto è un cambio che di meglio non c'è nè!
 
Indietro
Alto