Lexus IS-F: nell'estate 2010 debutterà la versione Evolution

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
renderLexusISFEvolution.jpg



Ripropone il concetto di leggerezza smarrito dall’avversario bavarese: con le dovute proporzioni (il tipo di carrozzeria, innanzi tutto), aspira a diventare la Csl orientale. Lexus starebbe proseguendo i collaudi della IS-F Evolution, avendone già fissato il debutto per l’estate 2010.

La principale modifica va ricercata nella scheda tecnica, alla voce “peso complessivo”: grazie all’adozione di carbonio e freni in ceramica, la massa dovrebbe ridursi di circa 140 chili – 1.540 complessivi. Migliorando di conseguenza il comportamento dinamico. E la risposta del V8 5.0, potenziato ad oltre 420 cavalli. Di questa speciale versione verranno realizzati soli 500 esemplari, molti dei quali destinati al mercato giapponese.
Via | Autoblog.com




DuX_BswLDPs


Fonte Autoblog.it
 
Bella!!!!!!!!!:77::sbav:

Speriamo abbia il successo della Classe C63 AMG (qui a Vicenza se ne vedono parecchie...) o della BMW M3...:63:
 
io penso che sarebbe meglio dedicarsi al LUSSO come hanno sempre fatto piuttosto che andare contro BMW che produce macchine ben più serie (M3 M5 M6 Z4M...)
la M3 è una spanna sopra alla IS-F cè poco da fare... motori e dinamica di BMW la lexus li può solamente sognare:cheers:
 
io penso che sarebbe meglio dedicarsi al LUSSO come hanno sempre fatto piuttosto che andare contro BMW che produce macchine ben più serie (M3 M5 M6 Z4M...)
la M3 è una spanna sopra alla IS-F cè poco da fare... motori e dinamica di BMW la lexus li può solamente sognare:cheers:

bha addirittura...non esagerare!

un motore come quella della IS-F la BMW se lo sogna....leggiti le specifiche e la componentistica!

per la dinamica manca poco..

non basarti sui video (sfide) tutto fumo,praticamnete tutti i video che ho visto di comparazione si basavano sul drift...

ripeto non manca molto alla Lexus..la BMW (dinamicamente) è vicina!
 
bha addirittura...non esagerare!

un motore come quella della IS-F la BMW se lo sogna....leggiti le specifiche e la componentistica!

per la dinamica manca poco..

non basarti sui video (sfide) tutto fumo,praticamnete tutti i video che ho visto di comparazione si basavano sul drift...

ripeto non manca molto alla Lexus..la BMW (dinamicamente) è vicina!

Concordo con te, ma a che pro fare solo 500 esemplari?
Sarà anche vero che lexus è dinamicamente vicina, ma commercialmente è moooolto lontana!!!
 
Concordo con te, ma a che pro fare solo 500 esemplari?
Sarà anche vero che lexus è dinamicamente vicina, ma commercialmente è moooolto lontana!!!

concordo con tè....purtroppo la rete vendita è sempre minore e spot pubblicitari quasi inesistenti!

peccato

ps:è come se Lexus non vuole puntare al mercato italiano...come se non gli interessasse
 
Indietro
Alto