Lexus IS: cambiamento radicale nel 2014?

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,094
Località
WEB


Lexus potrebbe ripensare profodamente il look della berlina IS. Il futuro my2014 dorvebbe infatti presentare nuove linee più aggressive, soprattutto nel frontale, con un’uteriore conformazione stilistica dettata dagli attuali stilemi del marchio che caratterizzano le altre vetture della gamma.
Secondo quanto riportato dal sito australiano Drive, la Lexus IS 2014 integrerà la nuova calandra a clessidra rendendola una parte distintiva e molto importante del frontale, oltre a modificare alcune linee rendendole più accattivanti. La nuova IS sarà più larga ed aggressiva, sia nel look, sia dal punto di vista della guida, la casa giapponese dovrebbe infatti aggiornare assetto e telaio, oltre a proporre degli interni rinnovati.
Riguardo al telaio, i rumor prevedevano l’utilizzo del pianale della Toyota GT 86, ipoteticamente modificato per poter accogliere il più grande corpo vettura della berlina del Sol Levante, non sono stati confermati. La nuova IS potrebbe inoltre essere declinata nelle versioni Coupé, Cabriolet e Station Wagon, con motorizzazioni a quattro ed a sei cilindri, oltre ad una possibile variante ibrida.


Lexus IS: cambiamento radicale nel 2014? é stato pubblicato su Autoblog.it alle 19:15 di domenica 08 luglio 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



xZQTzb_eJ5A


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto