Lexus is 220d Consiglio acquisto

alecoss

TCI Newbe
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
4
Località
Trapani
Salve a tutti.
Come molti sono particolarmente colpito e attratto da questa auto e vorrei prenderne una usata.
Il mio dubbio, leggendo i vostri post è su quale modello orientarmi.
Meglio la Luxury o la Sport? Le sport con le modifiche al cambio sono quelle dal 2007 in poi, vero? Vale la pena prenderne una già con 90.000- 100.000Km? I costi di manutenzione sono molto alti? Insomma se qualcuno di voi mi può dare una mano vi sarei grato.
Grazie
 
se non ti spaventa fare i 10 km con un litro prendi la sport, la luxury ha le marce fatte col culo... (la ho avuta cinque anni e so di cosa parlo)
 
se non ti spaventa fare i 10 km con un litro prendi la sport, la luxury ha le marce fatte col culo... (la ho avuta cinque anni e so di cosa parlo)
Azz.... :fear2:
Consuma così tanto? Consumava di meno il 2000 140cv a benzina della mia cabrio.....
Al di là dei consumi l'allestimento sport è preferibile solo per una gestione migliore del cambio? Mi pare di aver visto in giro modelli sport del 2006 hanno la modifica oppure no?
Grazie per la risposta.
 
Azz.... :fear2:
Consuma così tanto? Consumava di meno il 2000 140cv a benzina della mia cabrio.....
Al di là dei consumi l'allestimento sport è preferibile solo per una gestione migliore del cambio? Mi pare di aver visto in giro modelli sport del 2006 hanno la modifica oppure no?
Grazie per la risposta.

per capirci la versione sport ha il cambio normale, la versione luxury ha demoltipliche ottime per uno scania
 
per capirci la versione sport ha il cambio normale, la versione luxury ha demoltipliche ottime per uno scania

con la sport io sono sui 12-13km/l misto urbano-extraurbano.

se fai solo urbano arrivi tranquillamente ai 10-11 al litro

si consumicchia :biggrin2:
 
con la sport io sono sui 12-13km/l misto urbano-extraurbano.

se fai solo urbano arrivi tranquillamente ai 10-11 al litro

si consumicchia :biggrin2:

e la tua è già nuova... dovevi vedere i consumi delle is 2006/2007...fanno i 10/11 litri per 100 km non km per litro...:biggrin2:
 
Indietro
Alto