Lexus ES 350h - La grande assenza sul mercato europeo

Catarifrangente

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
326
Località
Svizzera
Ok, sono di parte: amo le berline.

Trovo davvero un peccato che la ES 350h (a mio avviso stupenda) non venga proposta da Lexus anche sul mercato europeo.

Eleganza e sportività al top! Un ottimo connubio tra IS e GS. L'acquisterei all'istante!

Quando sono stato a New York ne ho viste parecchie...favolosa!


2016-lexus-es-photos-and-info-news-car-and-driver-photo-658531-s-429x262.jpg



Lexus-ES_2016_rear-view.jpg
 
Peccato che nessuno del forum abbia espresso una opinione su questo mio post. Piace solo a me la ES 350h? :biggrin2:
 
Peccato che nessuno del forum abbia espresso una opinione su questo mio post. Piace solo a me la ES 350h? :biggrin2:

Dovrei vederla dal vivo ma ho la sensazione che le proporzioni azzeccate come sulla IS siano difficili da replicare. In altre parole, mi piace ma non so se la acquisterei
 
Dovrei vederla dal vivo ma ho la sensazione che le proporzioni azzeccate come sulla IS siano difficili da replicare. In altre parole, mi piace ma non so se la acquisterei

Sì, capisco cosa vuoi dire. Personalmente mi piace da morire perchè è davvero molto equilibrata tra sportività ed eleganza. Tanto per fare un esempio, secondo me nell'ultimo restyling della GS, hanno reso troppo cattivo il frontale.
Ha perso un pò di eleganza del modello precedente. La ES invece è più simile all'LS come eleganza a mio avviso.
 
Mah, sicuramente si tratta di una gran macchina e certamente per essere valutata concretamente devo vederla dal vivo ma da queste immagini non trovo la sua linea emozionante come puo' essere la IS e soprattutto la RC

A proposito... due settimane fa ho avuto modo di provare la RC300h Sport e ci ho lasciato il cuore...
(Chiedo scusa all'amico Catarifrangente per l'OT)
 
Ultima modifica:
Anche a me piace un sacco, semplicemente tutte le lexus le guardo con grandissima ammirazione e perché no anche un po d invidia, perché purtroppo i soldi non permetto l acquisto di tali auto, mi godo con gran piacere le sorelle minori toyota. Comunque mi sembra se non sbaglio che in russia forse è importata.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Comunque mi sembra se non sbaglio che in russia forse è importata.

No, non ti sbagli: è presente in Russia, in Ucraina e in altri Paesi "vicini" (non ricordo quali siano gli altri).
Sono onesto: avessi parecchi soldi da spendere, non ci penserei due volte a farne importare una dal Canada (dico dal Canada e non dagli USA perchè in Canada hanno il contachilometri e non il contamiglia).
 
Indietro
Alto