Lexus carbonio

Gli unici che vedo in carbon look (non carbonio) sono quelli uguali ai miei e ti assicuro che non hanno per niente la freccia arancione...
Non hai una foto da postare,che magari non sto guardando l'oggetto giusto nel catalogo?
 
purtroppo di foto non ne ho, se fai trova nella pagina che ho linkato e scrivi celica noterai 3 fari lexus, uno chiaro, uno carbon style e un altro tra il chiaro e lo scuro..
Fammi sapere pls xkè li ho già  ordinati e x mail mi hanno detto ke hanno la freccia arancione se poi hai una foto dei tuoi mi fai un favore :tongue:unk:
 
Si alloro sono quelli che ho visto io...
Che poi sono gli stessi che monto.
Questa è una foto dei miei e hanno la freccia rossa,mi spiace...

Particolare-Taillights.jpg
 
Anche io ho chiesto delucidazioni alla Simoni, mi hanno detto che hanno la freccia arancione manon sono omologati E3 o similari...

secondo me ha ragione Danny e comunque anche avessero la freccia arancione non sono comunque omologati e costano 185 euro...

a questo punto conviene comprarli in America che con 100 / 110 euro te la cavi e ti fai la modifica.
 
kawaninja72 ha scritto:
Anche io ho chiesto delucidazioni alla Simoni, mi hanno detto che hanno la freccia arancione

Mah...o hanno modificato il bulbo,oppure non è vero.... :no:
 
DanielixTS ha scritto:
uffi li voglio anche io così! ma perchè per corolla non fanno tutte ste cose?

Credo dipenda dal fatto che la corolla in america sia molto diversa...
 
copio pari pari l'e-mail di powertuning:

Ciao,
questi fanali vanno bene anche per quella del 2000, le frecce sono arancione e non sono omologati. In caso di ordine, dovresti compilare il modulo che trovi nel nostro sito - http://www.powertuning.it/pt/servizi/ordini/ordineonline.htm.

Resto a disposizione


Angelo
Responsabile vendite
-----------------------------
Tel. 0444.531305
Fax. 0444.247959
info@powertuning.it
store@powertuning.it
www.powertuning.it
-----------------------------

Ma se mi arriva cn la freccia rossa si può modificare ?
X danny7: la foto nn si vede :no:
 
:77: :77: x danny7
ho visto la tua gallery nel forum CTI e sono una figata montati!
non c'è proprio modo di omologarli vero ? l'anno prossimo quando dovrò fare la revisione mi tocca smontarli e mettere gli originali ?
Vale lo stesso anche x il cai se lo faccio montare ?
E i vetri fumè laterali davanti passano la revisione ? mi stanno venendo le paranoie :77:
 
Erry7 ha scritto:
:77: :77: x danny7
ho visto la tua gallery nel forum CTI e sono una figata montati!
non c'è proprio modo di omologarli vero ? l'anno prossimo quando dovrò fare la revisione mi tocca smontarli e mettere gli originali ?
Vale lo stesso anche x il cai se lo faccio montare ?
E i vetri fumè laterali davanti passano la revisione ? mi stanno venendo le paranoie :77:

No,nessuna di queste modifiche è omologata o omologabile... :cray:

Purtroppo è così per la revisione devi farti gli sbattimenti...anche se dubito che ti controllino il CAI o ti facciano alzare i finestrini se li tieni abbassati...
Per i fanali,non credo controllino l'omologazione,ma devi avere le luci del colore giusto!
 
se mi arriva con la luce rossa non c'è proprio modo di farla diventare arancione? :rm_pig:
 
Erry7 ha scritto:
se mi arriva con la luce rossa non c'è proprio modo di farla diventare arancione? :rm_pig:
No :no:
Mi spiace...

però fossi in te se arriva rossa stamperei l'e-mail in cui dice che è arancione e andrei a fare una visitina al tizio della Simoni racing...
 
No,mi hanno fermato per controllo generici,ma per i fanali non hanno mai detto niente,anche perchè ovviamente erano spenti...
 
Ciao Erry... allora sono arrivati i fari ?

Hanno la luce arancione o rossa ? se la hanno arancione mi sa che li prendo anche io :biggrin2:

Quanto li hai pagati compresa spedizione?

ciao, Paolo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto