lettore mp3

rocka68

TCI Newbe
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
1
Età
56
Località
Figline
salve a tutti,
volevo comunicarvi,se può servire a qualcuno,la soluzione propostami dall'elettrauto della toyota per poter risolvere il problema della lettura mp3 sull'autoradio originale della ns. verso.
Invece del cavetto per ipod mi ha consigliato un apparecchio della phonocar
che riceve il segnale con un jack da 3,5 mm(il classico delle cuffiette)e lo trasmette su due frequenze dell'autoradio 87,7 o 87,9.
Il tutto è regolabile nel volume tramite due potenziometri.
In questo caso posso attaccare qualsiasi strumento che abbia l'ucita delle cuffie:
ipod,lettori dvd portatili o altro.
Anche se non posso comandare dal volante l'apparecchio chi se ne frega, ho molta più scelta.
Mica male un bel lettore dvd/dvx per vedere film ed ascoltare mp3, magari con tv.:naughty:
 
...si esiste anche un sistema del genere, basta non affiancarsi al semaforo con un altro che utilizza lo stesso sistema....
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Capisco il tuo entusiasmo, ma questo sistema è straconosciuto!
L'affidabilità poi... ci si potrebbe scrivere un libro. Ci sono pareri discordanti (chi lo reputa una ciofeca e chi ci si trova bene)
Se sei in una zona con molte stazioni, ogni 100 metri avrai disturbi.
Il pro è il prezzo contenuto :wink_smil , ma l'affidabilità...:thumbdown

:cheers:
 
Capisco il tuo entusiasmo, ma questo sistema è straconosciuto!
L'affidabilità poi... ci si potrebbe scrivere un libro. Ci sono pareri discordanti (chi lo reputa una ciofeca e chi ci si trova bene)
Se sei in una zona con molte stazioni, ogni 100 metri avrai disturbi.
Il pro è il prezzo contenuto :wink_smil , ma l'affidabilità...:thumbdown

:cheers:

Quoto

Io ho uno di questi accrocchi e funzionano abbastanza da pietà :sick:

Se non lo orienti in modo corretto prendono male e senti gracchiare peggio della radio
 
Indietro
Alto