Lettera a Toyota x cambio automatico Avensis

Paolo M.

TCI Member
Registrato
28 Aprile 2005
Messaggi
20
Località
Lissone
Ho inviato un'e-mail alla Toyota per chiedere se era in previsione di adottare un cambio automatico a 5 o 6 marce sull'Avensis diesel in previsione tra l'altro dell'arrivo dei nuovi motori dicendo inoltre che non riesco proprio a capire il loro marketing di non offrire optional che comunque tanti clienti vorrebbero.
Hanno si risposto il giorno dopo ma solamente per dire che l'Avensis con i nuovi motori adotterà  un cambio manuale a 6 marce (che già  si sapeva); il cambo automatico non l'hanno nemmeno menzionato.
Boh!
 
Paolo M. ha scritto:
Ho inviato un'e-mail alla Toyota per chiedere se era in previsione di adottare un cambio automatico a 5 o 6 marce sull'Avensis diesel in previsione tra l'altro dell'arrivo dei nuovi motori dicendo inoltre che non riesco proprio a capire il loro marketing di non offrire optional che comunque tanti clienti vorrebbero.
Hanno si risposto il giorno dopo ma solamente per dire che l'Avensis con i nuovi motori adotterà  un cambio manuale a 6 marce (che già  si sapeva); il cambo automatico non l'hanno nemmeno menzionato.
Boh!
Tranquillo... loro vivono nel loro mondo... anche io ho scritto per avere informazioni sulla possibilità  di adattare il cambio della celiaca da 140 cavalli nella yaris e chiedevo loro solamente le misure e le caratteristica tecniche fondamentali del suddetto cambio: mi hanno risposto: è un cambio manuale a sei marce :laughing1 ridicoli :laughing1
 
io quando chiedo info sulla commercializzazione nuovi diesel 2,2 e nuova yaris, mi rispondono che non hanno informazioni al riguardo.

Peccato che 2 giorni dopo sul sito di repubblica si annunciava la vendita dei 2,2 dal 18 e 19 giugno... :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
io quando chiedo info sulla commercializzazione nuovi diesel 2,2 e nuova yaris, mi rispondono che non hanno informazioni al riguardo.

Peccato che 2 giorni dopo sul sito di repubblica si annunciava la vendita dei 2,2 dal 18 e 19 giugno... :biggrin2:
Sono prorpio biricchini comunque è inutile parlare con loro... non rispondono a niente... Potrebbero fare tranquillamente risparmiare 10€ per ogni toyota venduta disattivando questo inutile supporto clienti.
 
Indietro
Alto